X


Ballando, Oxana Lebedew: “Dal Kazakistan finita tra le braccia di Al Bano”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Al Bano e Oxana Lebedew

Ballando con le stelle, Oxana Lebedew: “Incredibile! Dal Kazakistan sono finita tra le braccia di Al Bano”

Seconda puntata di Ballando con le stelle 2021 stasera, sabato 23 ottobre, con Al Bano concorrente, in gara in coppia con Oxana Lebedew, ballerina tra le new entry di questa edizione. E proprio la maestra di ballo di Al Bano ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sul numero del settimanale DiPiù uscito in edicola oggi, dichiarando: “E’ incredibile! Dal Kazakistan sono finita tra le braccia di Al Bano a ballare con lui”.

Quando ho saputo che sarebbe stato lui il mio allievo, mi sono commossa e anche i miei genitori hanno pianto: dalle nostre parti Al Bano è molto conosciuto, è un mito per noi

ha spiegato subito dopo.

Oxana Lebedew, maestra di Al Bano a Ballando con le stelle: “L’infortunio al piede? La guarigione è vicina”

Di Oxana Lebedew si è parlato molto già prima dell’inizio della nuova edizione di Ballando poiché, com’è ben noto, Al Bano ha rischiato di rimanere senza maestra per via di un infortunio al piede: a tal proposito Oxana nell’intervista ha spiegato

I medici mi hanno detto che ci vuole ancora un po’ affinché il problema si risolva, ma sono ad un ottimo punto e sento che la guarigione è vicina.

“Il piede è ancora gonfio ma è normale” ha sottolineato successivamente.

Ballando con le stelle, Oxana Lebedew (maestra di Al Bano) sulla sua vita privata: “Sono felicemente single ma…”

Infine, sulla sua vita privata la maestra di Al Bano a Ballando con le stelle nell’intervista ha chiarito: “Sono felicemente single ma sono stata sposata e ho avuto varie storie. In fondo mi sono sempre sentita sposata con la danza”.