X


Al Bano e l’infortunio della sua maestra a Ballando: “Ha un tutore” spiega Milly

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto di Albano

Ballando con le Stelle, conferenza stampa: la coppia Al Bano-Oxana presente

La nuova edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda da sabato 16 ottobre, alla conduzione Milly Carlucci. Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa ufficiale del programma. Tra i concorrenti presenti, c’è la coppia Al Bano-Oxana. Nei giorni scorsi, è stato reso pubblico l’infortunio della ballerina, che si è presentata con un tutore. “Abbiamo solo in parte risolto. Lei porta un tutore, ha una graffa che le tiene l’osso solido“ sono queste le dichiarazioni di Milly Carlucci, che annuncia che la ballerina potrà ballare solo su una gamba. Di conseguenza, non potrà essere l’unico sostegno per il cantante Al Bano.

Milly Carlucci e Stefano Coletta annunciano le novità della nuova edizione

La conferenza stampa si è tenuta Auditorium a Roma, dove il direttore Stefano Coletta insieme alla conduttrice Milly Carlucci hanno di parlato di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle.

“Abbiamo tutti grande voglia di maggiore libertà, di maggiore relazionalità. Ballando mette insieme delle coppie, degli universi diversi“.

Sono queste le parole di Stefano Coletta che ringrazia la conduttrice Milly Carlucci per il lavoro svolto. Passando il microfono alla conduttrice, questa dichiara: “Ballando è una storia di persone, di passione e bellezza”. A seguire, sono stati poi presentati i 13 concorrenti che prederanno parte alla nuova edizione del programma, tra cui Al Bano e Oxana, nonostante l’infortunio di quest’ultima.

Al Bano, l’annuncio dell’infortunio di Oxana: “Infortunio a un metatarso”

L’annuncio dell’infortunio ad Oxana è arrivato nei giorni scorsi alla La Vita in Diretta. Durante la trasmissione è stato mostrato un video dove Al Bano apprendeva dell’infortunio della ballerina. Milly Carlucci si è direttamente presentata in sala prove, annunciando: “Oxana si è infortunata. Ha un infortunio a un metatarso”. La conduttrice ha chiesto poi al cantante di decidere se avrebbe voluto continuare il suo percorso con Oxana. Sembra, quindi, che al momento la coppia Al Bano-Oxana con tutte le difficoltà del caso non si è ancora sciolta.