X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci l’ha svelato: succederà in trasmissione

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Ballando con le stelle
foto milly carlucci 30 gennaio

Milly Carlucci pronta per Ballando con le stelle 2021: tutte le novità

Manca meno di una settimana a Ballando con le stelle 2021 e Milly Carlucci non nasconde l’emozione e l’entusiasmo per il ritorno della trasmissione. Tra i programmi più longevi della televisione italiana, Ballando con le stelle 2021 è pronto a regalare anche per quest’anno grandi emozioni. In un’intervista su Tele Sette Milly Carlucci svela anticipazioni e novità. Tra le più importanti il ritorno del pubblico in studio, al quale Milly Carlucci tiene moltissimo. Poi i nuovi maestri di Ballando con le stelle, Oxana Lebedew e Giada Lini, che sostituiranno Ornella Boccafoschi e Veera Kinnunem. E ancora, per quanto riguarda i tribuni del popolo, Erra, Razzi e Ippoliti, Milly Carlucci annuncia:

“Quest’anno ci sarà soltanto Rossella Erra per questioni di budget e perché, dal momento che tornerà il pubblico ma in maniera ridotta, le presenze in studio saranno limitate”.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sul successo del programma: “La forza è nel cast”

Il successo di Ballando con le stelle, che ogni anno macina ascolti record, è frutto di duro lavoro e impegno. Ma anche i concorrenti di Ballando con le stelle sono determinanti per la buona riuscita della trasmissione. La pensa così Milly Carlucci che, proprio sul successo, dice:

“La forza del programma è che si rinnova attraverso il cast e le sue storie. I protagonisti determinano il mood dell’anno”.

E su cosa si aspetta da Ballando con le stelle 2021 la conduttrice non ha dubbi:

“Di riuscire a regalare un’altalena di emozioni sempre diverse”.

Ballando con le stelle 2021, niente televoto. Milly Carlucci: “Rimarrà il voto sui social”

Anche per quest’anno a Ballando con le stelle 2021 non ci sarà il televoto, mentre sarà possibile votare sui social. Su questa scelta Milly Carlucci chiarisce:

“Il televoto non tornerà, rimarrà il voto sui social. Non mi pare giusto ricorrere al televoto a pagamento dopo una crisi economica non ancora superata”.

Per quanto riguarda invece la giuria di Ballando con le stelle 2021 sono confermati Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli. E poi Guillermo Mariotto che sarà buonissimo nella nuova edizione.