X


Al Bano, la figlia Romina Carrisi spiazza: “Non ci ho parlato per tre mesi”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Romina Carrisi ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi spiazza: “Non ho parlato con mio Al Bano per tre mesi”

Nel programma di Serena Bortone del primo pomeriggio di Rai1 Oggi è un altro giorno tra gli affetti stabili figura anche Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power che spesso racconta aneddoti e retroscena sulla storia della sua nota famiglia. Nella puntata di oggi del talk, invece, ha spiazzato tutti rivelando di non aver parlato con il padre Albano Carrisi, concorrente di Ballando con le stelle, per ben tre mesi ma che adesso grazie anche allo show di Milly Carlucci tra i due le cose si sono risolte. Nel dettaglio la giovane ha confessato:

“Dopo un periodo di tre mesi che non ci sentivamo abbiamo ripreso a sentirci grazie a Ballando.”

Al Bano, la figlia Romina Carrisi confessa a Serena Bortone: “L’importante è saper chiarire”

La rivelazione di Romina Carrisi ha lasciato senza parole tutti i presenti, tra cui anche la conduttrice Serena Bortone che ha chiesto alla figlia di Romina Power e Al Bano il motivo di tale freddezza e se adesso le cose si sono risolte. La giovane attrice e opinionista non è scesa nei dettagli, scherzandoci su dicendo che ne avrebbe parlato in un’altra puntata, e poi ad Oggi è un altro giorno ha confessato:

“Ci siamo chiariti ogni tanto capita, l’importante e chiarirsi e saper comunicare in maniera comunicativa.”

Ballando con le stelle, la figlia di Al Bano ammette: “Gli ho detto solo di divertirsi”

E mentre ieri è stato svelato un retroscena su Al Bano a Detto Fatto, oggi nel talk di Serena Bortone è stata la figlia Romina Carrisi a fare una confessione. In seguito, inoltre, sui consigli dati al padre Al Bano per Ballando con le stelle la ragazza ha ammesso: “Gli ho detto solo vai e divertiti. A 78 anni ha energia da vendere.”