X


Al Bano, perché si è ritirato da Ballando? La verità a Domenica In

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Domenica In
foto Al Bano a Ballando con le stelle

Al Bano, perché si è ritirato da Ballando? Ivan Zazzaroni: “Brutto colpo”

Ieri a Ballando con le stelle il pubblico è rimasto spiazzato dalla decisione di Al Bano Carrisi, che si è ritirato per permettere alla sua ballerina Oxana Lebewed di guarire dall’infortunio al piede che l’ha colpita come un fulmine a ciel sereno. La verità a Domenica In sul suo ritiro da parte di Ivan Zazzaroni:

“E’ stato un brutto colpo. Ha delle tournée, ma comunque sarà a Ballando prossimamente”.

Domenica In, Roberto Alessi su Al Bano chiarisce: “Ha sentito una forte sofferenza da parte della sua ballerina”

E Roberto Alessi (direttore del settimanale Novella 2000) presente nello studio a Domenica In ha chiarito che Al Bano “ha sentito una forte sofferenza da parte della ballerina”. Gesto di grande generosità da parte di Al Bano, furioso a Citofonare Rai2, che nella puntata di ieri di Ballando con le stelle ha spiazzato Milly Carlucci quando ha annunciato il suo ritiro per permettere alla sua ballerina (una delle migliori al mondo) di guarire totalmente dal suo infortunio al piede.

Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni svela: “Di Al Bano non sapevamo nulla”

“Se sapevamo qualcosa? Sapevamo che c’era un problema enorme, ma di Al Bano non sapevamo nulla”: queste le parole di Ivan Zazzaroni a Domenica In a proposito del suo ritiro da Ballando con le stelle. Successivamente Mara Venier ha parlato con Fabio Galante (che ha ricevuto voti positivi nella puntata di ieri sera di Ballando con le stelle) e con Memo Remigi, che dopo la quarantena è tornato in pista, ma ha avuto poco tempo per provare la sua coreografia. In seguito si ha avuto tempo per un’intervista all’attore Marco Giallini, poi Ferzan Ozpetek e infine Gabriele Muccino. Dopo le 16.00 Mara Venier darà appuntamento allo speciale del Tg1 dedicato al G20 tenutosi in questi giorni a Roma.