X


Amici, Maria De Filippi e le parole di un collega: “Innescato un nuovo duello”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi, parla Platinette: “Innescato un duello con Domenica In di Mara Venier”

Nelle scorse stagioni televisive Mara Venier si è dovuta confrontare dapprima con Barbara d’Urso e poi con le soap di Canale5. Da quest’anno Domenica In si deve scontrare nientemeno che con Amici di Maria De Filippi. Tra le due scorre buonissimo sangue, tanto che sono amiche, si sentono al telefono, e soprattutto si stimano moltissimo. La scelta di mandare Maria De Filippi contro Mara Venier “ha innescato un nuovo duello”, come scrive Platinette sulla sua rubrica La Tv che vedo sul settimanale DiPiù.

Platinette sulla sfida tra Domenica In e Amici: “Mara Venier regge la competizione”

Sulla sfida tra Domenica In e Amici l’esperta di televisione Platinette ha dichiarato che Mara Venier “regge la competizione” che uno dopo l’altro sulla poltrona di Domenica In si raccontato grandi personaggi del mondo dello spettacolo. Il pubblico premia entrambe le signore della televisione per una sfida che corre sul filo dell’amicizia e della stima reciproca.

Mara Venier e la sfida con Amici di Maria De Filippi: gli ascolti tv

Ma come sta andando la sfida degli ascolti tra Amici e Domenica In? Bene per entrambe le reti (Rai1 e Canale5): nell’ultima domenica il salotto di Mara Venier ha conquistato 2.712.000 spettatori con il 17.1% di share durante la prima parte e poi 2.308.000 spettatori (16.3% di share) nella seconda parte. Amici di Maria De Filippi (anticipazioni puntata di oggi) è stato visto da 2.964.000 con uno share del 19.9%. La sfida tra due amiche e colleghe continuerà per l’intera stagione televisiva dato che gli ascolti della domenica pomeriggio di Canale5 sono risaliti da quando si è deciso di chiudere Domenica Live (e Live Non è la d’Urso).