X


Alba Parietti stroncata da Malgioglio: “Hai stonato fino al Bangladesh”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Musica
foto Alba Parietti 15 ottobre

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio boccia ancora Alba Parietti: “Stonata fino al Bangladesh”

Non ha giudicato positivamente neanche stasera, venerdì 15 ottobre 2021, l’esibizione di Alba Parietti a Tale e Quale Show Cristiano Malgioglio, che già nei venerdì precedenti l’ha stroncata. Nella quinta puntata di Tale e Quale Show 2021 Alba Parietti ha imitato Ornella Vanoni interpretando il brano ‘Domani è un altro giorno’, al termine del quale Malgioglio l’ha affondata dicendole: “Nella seconda parte sei stata così calante che la stonatura si è sentita fino al Bangladesh”. Per contro, Alba Parietti nella clip di presentazione ha fatto su di lui una battutaccia dicendo: “Sta diventando anziano”.

Alba Parietti e l’imitazione di Ornella Vanoni a Tale e Quale Show: “Le ho consigliato di non seguire”

Sempre nel video mandato in onda prima dell’esibizione, Alba Parietti a Tale e Quale Show ha raccontato a Carlo Conti di aver consigliato ad Ornella Vanoni di non seguire Tale e Quale Show per non vederla! “Purtroppo, però, ci sta seguendo” ha poi svelato ridendo, aggiungendo: “Poi commenterà ed è quello che non vorrei facesse”.

Tale e Quale Show, Alba Parietti e l’imitazione di Ornella Vanoni. Loretta Goggi: “Uguale a lei con la voce”

Loretta Goggi ha invece giudicato bene l’imitazione di Ornella Vanoni fatta da Alba Parietti, sottolineando che nel parlato è riuscita a somigliarle ancora più che nella parte cantata.
Intanto, Tale e Quale Show a parte, nelle ultime ore Alba Parietti si è schierata dalla parte di Ambra Angiolini dopo le polemiche per il tapiro consegnatole da Striscia la notizia.