X


Alba Parietti dalla parte di Ambra Angiolini: “Chi soffre merita rispetto”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alba Parietti Ambra Angiolini

Alba Parietti difende Ambra Angiolini: “Chi soffre per amore ha diritto a rispetto e comprensione”

Continuano a essere parecchi i personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo a schierarsi dalla parte di Ambra Angiolini, dopo averla vista ricevere un Tapiro d’oro a Striscia la notizia per la fine della storia d’amore avuta con il noto allenatore Massimiliano Allegri. Anche Alba Parietti ha manifestato la sua solidarietà all’attrice, dedicandole un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

La concorrente di Tale e Quale Show ha condiviso una foto che la ritrae con l’attrice insieme al Telegatto, e ha scritto: “Chi soffre per amore ha diritto a rispetto e comprensione”.

Ambra Angiolini ha ricevuto un Tapiro D’oro a Striscia la notizia. Alba Parietti: “Quello che è accaduto mi avvilisce”

L’attrice Ambra Angiolini di recente ha ottenuto il Tapiro d’oro per la rottura con Massimiliano Allegri, un premio che le è stato consegnato dall’invitato di Striscia la notizia e che ha fatto parecchio discutere sui social. Il servizio mandato in onda nel programma di Canale 5 non è piaciuto neanche a Alba Parietti, che oggi venerdì 15 ottobre 2021 non ha nascosto il suo disappunto. La nota protagonista della nuova edizione di Tale e Quale Show si è sfogata con queste parole attraverso una fotografia pubblicata su Instagram, in cui è al fianco di Ambra:

“Cara Ambra ci conosciamo da circa trent’anni. Senza entrare nel merito dei torti, quello che è accaduto in questi giorni che ha coinvolto la tua sfera privata, i tuoi sentimenti, la tua vita, nel profondo, perchè la sofferenza d’amore è enorme, mi avvilisce“.

Alba Parietti a Ambra Angiolini: “Sei una donna forte e come me conosci le dinamiche crudeli”

Alba Parietti dopo aver sottolineato che rispettare i sentimenti altrui fa parte di ciò che la televisione dovrebbe insegnare, ha elogiato Ambra Angiolini che intanto si è commossa in radio:

Tu sei una donna forte, vivi nel mondo dello spettacolo da quando eri bambina, come me conosci le dinamiche crudeli“.

A questo punto la concorrente di Tale e Quale Show riferendosi a Striscia la notizia ha aggiunto: “Mi aspetto questa volta non che trovino una scusa per attaccare chi ha attaccato loro, ma semplicemente abbiano l’onestà intellettuale di chiedere scusa non solamente ad Ambra, ma a tutte quelle donne che sono state troppo spesso mortificate, derise da uomini che non hanno rispettato i loro sentimenti”.

Inoltre Alba dopo aver ribadito che sui dolori della vita privata e sull’abbandono non si può scherzare, ci ha tenuto a sottolineare: “Non sodalizzo solo con Ambra perchè è forte e non ha bisogno, ma con tutte quelle persone che vengono derise, ridicolarizzate da un mondo ancora troppo maschilista. Perchè l’amore è ancora la cosa più bella in cui credere non una debolezza di cui vergognarsi”.