X


Ambra Angiolini commossa in radio: “Grazie per quello che sto vedendo”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Ambra Angiolini

Ambra Angiolini, momento difficile per l’attrice: “Vedere questo muro di amore folle, è commovente”

L’attrice Ambra Angiolini sta vivendo un momento difficile. L’eco della fine della sua relazione con Massimiliano Allegri e il tapiro di Striscia la Notizia hanno messo in difficoltà la donna. L’attrice tradita dal compagno, si è vista recapitare il tapiro da Striscia la Notizia, cosa che ha fatto molto discutere a causa della poca delicatezza nel gesto. Questa mattina, a Radio Capital, l’attrice ha voluto ringraziare tutti per la solidarietà nei suoi confronti. “Grazie per quello che sto vedendo”– continua – “Vedere questo muro di amore folle, è commovente”.

Ambra Angiolini ringrazia tutti: “Grazie per come mi proteggete”

L’ex di Francesco Renga ha ricevuto diversi messaggi di supporto da parte di personaggi famosi, come l’attrice Laura Chiatti. Ma non sono mancanti i messaggi di supporto anche dei fan a causa del servizio mandato in onda da Striscia la Notizia. La crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri era nell’aria da tempo, ma la conferma è arriva solo pochi giorni fa. Sembra che l’allenatore abbiamo tradito l’attrice con cui aveva una relazione. L’eco della vicenda si è poi acuita a causa del tapiro consegnato ad Ambra Angiolini evidentemente in imbarazzo.

“Grazie per come mi proteggete”

Sono queste le parole dell’ex volto di Non è la Rai che si è mostrata commossa a Radio Capital questa mattina.

Ambra Angiolini: da Stefania Orlando a Selvaggia Lucarelli, diversi i messaggi di supporto

Il caso Ambra Angiolini ha fatto discutere in questa settimana. Diversi i messaggi di supporto all’attrice da parte dei fan e di diversi volti famosi. Da Stefania Orlando, a Selvaggia Lucarelli non sono mancate le parole di supporto da parte dei colleghi nei confronti dell’attrice. Non sono mancati anche gli attacchi a Striscia la Notizia, in particolar modo, alla conduttrice Vanessa Incontrada. “Quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa” sono queste le parole di Selvaggia Lucarelli. La conduttrice per il momento si è limitare a bloccare i commenti sotto le sue foto nei suoi social.