X


Alba Parietti spiazza a Tale e Quale Show: “Ecco che effetto mi farà rivedermi”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Musica
foto Alba Parietti a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Alba Parietti spiazza Carlo Conti ed i giurati: “Rivedendomi mi farò completamente schifo”

Il momento più atteso della puntata di Tale e Quale Show per Cristiano Malgioglio è sicuramente l’esibizione di Alba Parietti che ogni settimana non vede l’ora di stroncare e affondare. Ed anche nella penultima puntata di Tale e Quale Show in onda venerdì 29 ottobre, il cantante non è stato clemente commentando l’esibizione di Alba Parietti nei panni di Mick Jagger, ma a sorpresa clementi non sono stati neanche Loretta Goggi e Giorgio Panariello. E la showgirl, dunque alla fine, ha spiazzato Carlo Conti e tutti gli altri:

“Vi ringrazio perché quando tornerò a casa rivedendomi mi farò completamente schifo sono ultima in classifica, penultima ma è come dire ultima.”

Alba Parietti affossata da Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show: “Temevo un infarto”

Insomma, l’esibizione di Alba Parietti nei panni di Mick Jagger a Tale e Quale Show non ha convinto i giudici soprattutto Cristiano Malgioglio che l’ha affossata:

“A me le gocce non mi servono più.. ho dovuto portare tutta la casetta di medicine perché avevo paura mi venisse un infarto. Sei stata terribile non mi dire che hai cantato bene però sei molto coraggiosa e per questo ti amo, mi aspettavo un Alba ma sei stata un tramonto.”

Ed anche Giorgio Panariello si è soffermato sul coraggio e non sulla sua bravura.

Tale e Quale Show, Alba Parietti ammette: “Partecipo per mettermi in gioco”

Di recente, Alba Parietti ha rivelato chi secondo lei saranno i vincitori nello show di Carlo Conti mentre oggi nella penultima puntata di Tale e Quale Show ha ammesso: “È ovvio che se si sfidano questi artisti si sbatte contro un muro e dato che io non sono una cantante e l’ho ampiamente dimostrato, io trovo che la mia partecipazione qui si basa proprio sul coraggio e sul mettersi in gioco.”