X


Alberto Matano: “Vieni qua!”, Alba Parietti lo spiazza a La vita in diretta

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 16 settembre

La vita in diretta, Alberto Matano spiazzato da Alba Parietti: “Vieni qua!”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, mercoledì 27 ottobre, Alba Parietti ha creato caos e scompiglio in studio spiazzando Alberto Matano. Nel dettaglio, l’argomento dell’ultimo segmento della trasmissione, dedicato a temi più leggeri, erano i ritocchi, a volte esagerati, della star. Ed Alba Parietti, su cui da anni si rincorrono le voci di possibili ritocchi chirurgici, dopo aver negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica si è alzata per far in modo che Rosanna Lambertucci potesse controllare. Tuttavia, in questo modo ha spiazzato Alberto Matano che visto lo scompiglio ha esclamato:

“Ma cosa accade ragazzi, dai siamo seri vieni qua Alba!”

Tale e Quale Show, Alberto Matano ammette: “L’esibizione di Alba Parietti è il momento più atteso”

Dopo questo siparietto, Alberto Matano ha riportato l’ordine in studio e a La vita in diretta si è parlato anche dell’ avventura che vede protagonista Alba Parietti ogni venerdì sera su Rai1 Tale e Quale Show. E Alberto Matano proprio sulle esibizioni della showgirl nel programma di Carlo Conti, lanciando la clip introduttiva ha ammesso:

“Noi lo sappiamo che il momento più atteso è quando entra in scena lei, vi regaliamo questo mix diciamo del meglio che ci ha regalato finora.”

E venerdì prossimo, in effetti, Alba Parietti a Tale e Quale Show vestirà i panni di Mick Jagger, dunque se ne vedranno delle belle.

Alberto Matano spiazzato da Alba Parietti a La vita in diretta: “Vorrei essere come Jane Fonda”

E ritornando, infine, al discorso sui ritocchi estetici più o meno riusciti, Alberto Matano dopo essere rimasto spiazzato da Alba Parietti ha svelato che la showgirl non ha alcuno bisogno di rifarsi. La Parietti, invece, ha rincarato: “Io vorrei farmi un lifting, a me piacerebbe piacere ora non ha 80 anni nessuno è più felice nella vita di colui che rispecchia l’ideale di se stesso. Io vorrei essere come Jane Fonda.”