X


Classifica Tale e Quale, vince Francesca Alotta (Mia Martini). Imitazioni 7^ puntata

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Musica
foto Carlo Conti e classifica di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, classifica 6^ puntata: vince Francesca Alotta con l’imitazione di Mia Martini

La sesta puntata di Tale e Quale Show è stata vinta da Francesca Alotta, la cantante per la prima volta si è aggiudicata la vittoria nello show di Carlo Conti grazie all’intensa ed emozionante imitazione di Mia Martini nel celebre brano scritto da Ivano Fossati E non finisce mica il cielo portato a Sanremo 1982. La classifica della 6^ puntata di Tale e Quale Show sul podio ha visto anche il pareggio di Dennis Fantina e Ciro Priello il primo nei panni di Riccardo Cocciante ed il secondo in quelli di Michael Jackson, terzi i Gemelli di Guidonia con Il Volo. La classifica di Tale e Quale, invece, all’ultimo posto ha visto come sempre Biagio Izzo che questa settimana ha imitato Angelo Branduardi.

Tale e Quale Show, anticipazioni venerdì prossimo: tutte le imitazioni del 29 ottobre

Dunque, la classifica della puntata di questa sera di Tale e Quale Show ha visto la vittoria di Francesca Alotta nella toccante imitazione di Mia Martini, venerdì prossimo, 29 ottobre, invece andrà in onda la settima puntata di Tale e Quale Show e tutti gli 11 concorrenti si cimenteranno in nuove imitazioni di artisti nazionali ed internazionali e di seguito sono riportate tutte le prossime esibizioni.
GEMELLI DI GUIDONIA: I Pooh
FRANCESCA ALOTTA: Mariah Carey
STEFANIA ORLANDO: Fiorella Mannoia
BIAGIO IZZO: Colapesce e Dimartino
ALBA PARIETTI: Mick Jagger
CIRO PRIELLO: Massimo Ranieri
DENNIS FANTINA: Elvis Presley
DEBORAH JOHNSON: Gloria Gaynor
FEDERICA NARGI: Cristina D’Avena
SIMONE MONTEDORO: Bobby Solo
PIERPAOLO PRETELLI: Ultimo

Classifica Tale e Quale Show, vince Francesca Alotta: Loretta Goggi sfiora il pianto

Tutti i quattro giudici di Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi (che ha sfiorato il pianto) e Giorgio Panariello ed il bravissimo imitatore di Platinette hanno dato il massimo punteggio a Francesca Alotta.