X


Aldo Montano fa uno scherzo a Francesca Cipriani. Lei: “Gliela faccio pagare”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Aldo Montano Francesca Cipriani GF Vip

GF Vip 6, Francesca Cipriani dopo uno scherzo di Aldo Montano: “Gliela faccio pagare”

Dopo la lite tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge e l’incontro emozionante tra Miriana Trevisan con l’ex marito Pago, nella nuova puntata del GF Vip 6 il conduttore Alfonso Signorini si è divertito a fare uno scherzo a Francesca Cipriani con la complicità di tutti i concorrenti, ma soprattutto di Aldo Montano. Il campione olimpico ha avuto il compito di far credere alla sua compagna di gioco di essere il suo fidanzato Alessandro Rossi.

La reazione di Francesca dopo aver intuito che si trattasse di uno scherzo, non si è fatta attendere: “Gliela faccio pagare”. 

Aldo Montano si finge il fidanzato di Francesca Cipriani al GF Vip 6. Lei: “Poco professionale da parte tua”

Alfonso Signorini nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda su Canale 5 l’11 ottobre 2021, ha mandato Francesca Cipriani in confessionale, e dopo averle chiesto come stava è rimasto in silenzio. La showgirl ha ipotizzato di dover incontrare il suo fidanzato Alessandro Rossi, visto che ha detto: “Pronto amore? Secondo me l’avete nascosto qui in confessionale. Però non c’è!”.

A questo punto il conduttore ha riaperto il collegamento con Francesca dicendole: “Eccomi di nuovo qui. Devo fare qualcosa per te. Sei pronta? Fai un bel respiro non posso dire di più”.

Subito dopo Alfonso si è rivolto al resto dei concorrenti riuniti in salotto: “Ho mandato Francesca in confessionale e adesso lei non ci sente. Aldo ho bisogno di te”.  Alfonso dopo aver mostrato le clip in cui il campione olimpico ha imitato il fidanzato di Francesca l’ha elogiato: “Sei incredibile! Lo imiti alla perfezione. Fai credere a Francesca che sei di nuovo nella casa dietro i vetri”.

Il campione olimpico si è prestato al gioco: “Ciao amore mio sono a casa”. Francesca dopo essere uscita dal confessionale ha intuito che ci fosse lo zampino di Aldo:

“No ti ammazzo non ti parlo più. E’ poco professionale da parte tua. Non prendetemi per i fondelli!”.

GF Vip, Francesca Cipriani in imbarazzo dopo lo scherzo di Aldo Montano e il videomessaggio del fidanzato: “Domanda di riserva?”

Alfonso Signorini ha rassicurato Francesca Cipriani: “Ti faccio due regali stasera, quel cartonato che vedi te lo puoi portare dentro la casa, anche a letto, te lo diamo noi dopo, ma non è finita qua, Alessandro veramente ti pensa giorno e notte e ha voluto dimostrartelo così”.

A questo punto la showgirl ha ascoltato un videomessaggio dal fidanzato Alessandro Rossi: “Amore mio mi manchi troppo. Sei con me anche nel camion. Ti penso sempre anche a lavoro. Ci sono le mutandine che mi hai lasciato prima di partire che mi danno una grande carica prima di lavorare”.

Il conduttore ha messo in imbarazzo Francesca: “Gli hai lasciato l’intimo sul camion?”.

L’amata gieffina che di recente ha avuto un dubbio sul fidanzato, ha risposto con queste parole:

Domanda di riserva? Me l’ha rubate in casa. Una volta gli operai me l’hanno rubate per aggiustare il lavandino”.