X


Francesca Cipriani, il dubbio sul fidanzato Alessandro: “Sto impazzendo”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Francesca Cipriani GF Vip

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani si sfoga: “Sto impazzendo”. Il dubbio sul fidanzato

Amata e discussa, Francesca Cipriani continua a stupire al Grande Fratello Vip. Considerata da molti eccessiva per le sue esternazioni e il modo di vivere i sentimenti, la showgirl è riuscita a trovare l’amore. Il fidanzato Alessandro Rossi ha conquistato la bella Francesca con le sue attenzioni e le ha rivelato, fuori dalla casa di Cinecittà, di essere pronto a mettere su famiglia con lei. Nonostante le rassicurazioni continue ricevute dal compagno, Francesca Cipriani sembra però inconsolabile e in preda ai dubbi. Nella notte la showgirl si è sfogata con Manuel Bortuzzo e il giardino è diventato l’angolo delle confidenze.

“Sembra un anno che non lo vedo, sto impazzendo”.

Queste le parole di Francesca Cipriani che ha visto il fidanzato Alessandro pochi giorni fa, durante la puntata del lunedì del GF Vip.

GF Vip, Francesca Cipriani teme di perdere il fidanzato: “Ho tante insicurezze, ho paura”

“Ho tante insicurezze, ho paura che Alessandro mi dimentichi”.

Questo lo sfogo di Francesca Cipriani che ha sottolineato a Manuel Bortuzzo di aver paura che i mesi di lontananza a causa del Grande Fratello Vip possano allontanarla dal compagno. A rassicurare la showgirl ci ha pensato il nuotatore, che ha frenato ancora con Lulù in queste ore, e l’ha spronata a vivere la sua avventura nel reality con serenità, sottolineando che gli affetti la aspetteranno fuori dalla casa di Cinecittà.

Manuel Bortuzzo riprende Francesca Cipriani: “Rischi di non goderti il GF Vip per paura”

A far tornare il buon umore a Francesca Cipriani ci ha pensato Manuel Bortuzzo che ha ricordato all’amica: “Rischi di non goderti una cosa bellissima come il GF Vip per paura […] Non ti dimenticare mai che noi siamo qua fermi, ma la vita fuori sta andando avanti. Le persone continuano ad amarti”. Questa sera ci sarà una nuova sorpresa in puntata per Francesca Cipriani?