X


Alessandra Amoroso scossa da un nuovo evento: “Mi sta tremando il cuore!”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Interviste
Foto Amici Specials Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso emozionata dal concerto in arrivo: “Mi sta tremando il cuore”

E’ tempo di ripartire per la musica, fortemente condizionata negli ultimi anni a causa della pandemia. Questo significa ripartenza per i concerti e tanti grandi artisti della musica italiana sono pronti a tornare a riempire i palazzetti. In particolare il 2022 sarà l’anno in cui tutto tornerà alla normalità anche per quanto riguarda spettacoli e concerti, uno in particolare sarà un grande evento per la bravissima Alessandra Amoroso. La cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi avrà infatti l’onore di esibirsi a San Siro, una emozione fortissima che Alessandra Amoroso ha provato a descrivere nel corso di una intervista concessa a Leggo:

Una figata pazzesca. Mi trema il cuore. Le cose accadono quando devono accadere. E San Siro per me arriva nel momento in cui sono pronta ad accogliere questa cosa così grande. Se guardo al mio primo Palazzetto, rivedo come lo avevo vissuto. Male

Alessandra Amoroso anticipa sul nuovo disco: “Ho osato come non avevo mai fatto”

Alessandra Amoroso, divenuta celebre grazie alla sua partecipazione nel noto format Amici di Maria De Filippi, è pronta a sorprendere tutti i suoi fan con il nuovo album, in uscita il prossimo 22 ottobre. Nel corso di una intervista rilasciata a Leggo, Alessandra Amoroso ha rivelato che il disco in arrivo sarà l’esperimento più forte della sua carriera: “Mi sono spinta oltre la mia comfort zone. Ho osato, come non ho mai fatto prima” – ha confessato la cantante ed amica di Emma Marrone – .

Alessandra Amoroso, la confessione intima: “Non accadrà mai”

Nelle ultime ore la grandissima cantante italiana Alessandra Amoroso è stata protagonista di una confessione intima. La cantante divenuta famosa anche grazie a Maria De Filippi ha rivelato qualcosa sulla sua visione sentimentale: “Non accadrà mai che io non creda più nell’amore”.