X


Alessandra Mussolini gelata da Malgioglio? “Dovevi lasciare la politica”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle

Cristiano Malgioglio lancia una frecciata ad Alessandra Mussolini a Ballando: “Avresti dovuto non fare politica”

Il ballerino per una notte di Ballando con le stelle in questa terza puntata è stato Cristiano Malgioglio che si è esibito insieme a Veera Kinnunen in un brano per lanciare un messaggio contro la violenza sulle donne ed il femminicidio. A fine esibizione e dopo aver ottenuto il massimo punteggio da tutti i giudici, il giurato di Tale e Quale Show ha gelato Alessandra Mussolini. Nel dettaglio, Cristiano Malgioglio le ha detto:

“Tesoro l’unica cosa che avresti dovuto fare era soltanto buttarti nella canzone perché canti bene, e lasciare la politica.”

Alessandra Mussolini attacca Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: “Esultanza fuori luogo”

Le parole di Cristiano Malgioglio hanno fatto cambiare espressione ad Alessandra Mussolini ma a far infuriare ancora di più l’ex parlamentare è stata Selvaggia Lucarelli che ha osannato Cristiano Malgioglio applaudendolo ed urlandogli ‘bravo’. E quindi Alessandra Mussolini ha attaccato Selvaggia Lucarelli:

“Dato che a me poi mi girano voglio dire restiamo tranquilli, è una serata tranquilla, esultanza fuori luogo, calma ed anche meno.”

A riportare la calma a Ballando con le stelle è stata la padrona di casa Milly Carlucci che ha concluso: “Va bene così chi ha orecchie per intendere intenda!”

Ballando con le stelle: continuano gli scontri tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli

Ed a Ballando con le stelle gli scontri tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini non accennano a fermarsi ne a diminuire entrambe infatti non perdono occasione per lanciarsi frecciate e battute. La Mussolini, inoltre, sabato scorso ha fatto perdere le staffe ad Alberto Matano.