X


Ballando: Alberto Matano perde le staffe per una frase di Alessandra Mussolini

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alberto Matano a Ballando con le stelle

Alberto Matano perde le staffe a Ballando con le stelle: cos’è successo con Alessandra Mussolini

Nonostante sia sempre pacato e impeccabile durante la seconda puntata di Ballando con le stelle, Alberto Matano ha perso le staffe per una frase di Alessandra Mussolini. Cos’è successo? In sostanza l’opinionista senza posto fisso dopo i commenti all’esibizione di Anastasia Kuzmina e Federico Lauri (Fashion Style) ha accusato la giuria di avere dei pregiudizi nei confronti dell’imprenditore perché è un semplice parrucchiere e di conseguenza lo trattano con un atteggiamento molto snob. Tale frase ha fatto infuriare Alberto Matano che ha perso le staffe esclamando:

“Vi prego non facciamo… dobbiamo rimanere ancorati alla realtà non diciamo che c’è un pregiudizio per categorie che hanno sofferto durante il Covid perché non è accettabile.”

Ballando con le stelle, Alberto Matano sbotta su una frase di Alessandra Mussolini: “Massimo rispetto per tutti”

Secondo Alessandra Mussolini i giurati e gli opinionisti di Ballando con le stelle hanno dei pregiudizi nei confronti di Federico Fashion Style Lauri, che è in coppia con Anastasia Kuzmina. Ed Alberto Matano (che di recente ha fatto un appello a La vita in diretta) ha letteralmente perso la pazienza esclamando: “C’è il massimo rispetto per tutte le categorie a maggior ragione con chi ha sofferto” aggiungendo che al massimo il pregiudizio potrebbe essere sul suo modo di porsi non sulla sua professione.

Alessandra Mussolini provoca la giuria di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “Federico Lauri ha più soldi di me”

La frase provocatoria di Alessandra Mussolini non solo ha fatto perdere le staffe ad Alberto Matano ma anche a Selvaggia Lucarelli che ha ammesso: “Mettiamo i punti sulle ‘i’ lui è un imprenditore ed è offensivo chiamarlo parrucchiere, pregiudizio su qualcuno che fa un lavoro umile? Lui ha più soldi di me.”