X


Alessandra Mussolini, incredibile: a Ballando si è presentata così! FOTO

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Mussolini 16 ottobre

Ballando con le stelle e il nuovo ruolo di Alessandra Mussolini: ecco come si è presentata nella prima puntata

C’era grande attesa per il nuovo ruolo di Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle 2021, dove stasera si è presentata, come ha detto scherzosamente la padrona di casa Milly Carlucci, vestita “in versione lago dei cigni” (foto in alto). “Manca ancora un personaggio…” ha asserito Milly dopo aver presentato tutto il cast di concorrenti e maestri e la giuria: ecco, dunque, arrivare in studio Alessandra Mussolini, accolta da un “Oh, tesoro!” della conduttrice. Alessandra, dopo aver salutato Milly Carlucci, ha subito raggiunto i giurati dicendo loro: “L’anno scorso a noi concorrenti avete fatto passare l’ira di Dio”.

Alessandra Mussolini e gli esilaranti sketch a Ballano con le stelle: “Sono qui in versione nuvolaccia”

“Sono in versione nuvolaccia” ha detto Alessandra Mussolini alla giuria di Ballando con le stelle, rivolgendosi in particolar modo a Selvaggia Lucarelli, che ha annuito spiritosamente rispondendole: “Si…”. Poco dopo ha preso la parola Milly Carlucci che ha ricordato ad Alessandra: “Non hai un posto fisso in questa edizione”.

Meglio non averlo il posto fisso!

è stata la sua replica. Lasciato il centro dello studio, Alessandra Mussolini si è accomodata accanto a Rossella Erra, unica tribuna del popolo dopo la mancata conferma di Antonio Razzi e Gianni Ippoliti.

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini attacca Selvaggia Lucarelli: “Non ricominciare con l’età!”

Più tardi, il primo ‘scontro’ tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli: la giurata ha infatti fatto delle considerazioni sull’età di Fabio Galante, non gradite da Alessandra che le ha detto “Non cominciare anche quest’anno con l’età”.