X


Fabio Galante vita privata: età, altezza, peso, compagna, ex fidanzate, instagram

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Fabio Galante

Fabio Galante, chi è, Ballando con le stelle, età, peso, altezza

L’ex calciatore Fabio Galante sarà tra i concorrenti scelti da Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Il programma, che parte questa sera su Rai Uno, vanterà tanti grandi protagonisti e volti noti non solo del mondo dello spettacolo ma anche dello sport, tra cui appunto Fabio Galante. L’ex difensore è nato a Montecatini Terme il 20 novembre del 1973. Questo significa che oggi ha 47 anni e che ne compirà 48 nei prossimi mesi. Da ex difensore roccioso quale Galante è stato in carriera, l’uomo vanta un’ altezza di 185 cm per un peso di 80 kg. Dopo aver percorso una lunga carriera da giocatore terminata nel 2011 Fabio Galante si è prodigato in una nuova avventura nelle vesti di osservatore ed allenatore. Nel suo viaggio calcistico del nuovo concorrente di Ballando con le stelle si ricorda in particolare l’esperienza con la maglia dell’Inter ma anche quella di Livorno.

Fabio Galante, vita privata moglie, ex fidanzate, figli, Instagram

Fabio Galante è noto al grande pubblico non solo per la importante carriera nel mondo del calcio o per la sua nuova avventura a Ballando con le stelle. Nel corso della vita di Fabio Galante non sono infatti mai mancate le presenze femminili, l’ex giocatore è infatti stato al centro di numerosi gossip, con relazioni con nomi noti del mondo dello spettacolo come Giorgia Palmas e Laura Freddi. Oggi Fabio Galante è legato a Francesca Falomo, con la quale presto potrebbe convolare a nozze. Tante storie passate finite sotto i riflettori per Fabio Galante, che però non ha figli. Stando al rapporto con i social, Galante vanta un profilo seguito da circa 18mila follower.

Milly Carlucci, la rivelazione su Fabio Galante: “Lo inseguivo da tanti anni”

Fabio Galante sarà tra i protagonisti di Ballando con le stelle, pronto a ritornare questa sera su Rai1. Nel corso di una intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni, la padrona di casa Milly Carlucci ha rivelato sull’ex calciatore: “Lo inseguivo da tanti anni”.