X


Alessandra Mussolini lascia Ballando? Alta tensione con Selvaggia Lucarelli!

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Mussolini 16 ottobre

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini lascia? Il post di Selvaggia Lucarelli la fa infuriare

E’ scoppiata poco fa una nuova polemica a Ballando con le stelle. Cos’è successo? Un post al veleno di Selvaggia Lucarelli ha fatto arrabbiare non poco Alessandra Mussolini, la quale ha minacciato di lasciare Ballando con le stelle 2021. Andando nel dettaglio, la giurata di Ballando, Selvaggia Lucarelli, nella tarda serata di ieri, ha deciso di giocare con i suoi follower su instagram al gioco delle domande/risposte. E a chi le ha chiesto il motivo per cui Alessandra Mussolini fosse a Ballando con le stelle 2021, ha risposto schiettamente: “Le dittature finiscono prima o poi…” Parole che hanno fatto infuriare Alessandra Mussolini, che ha già annunciato di voler lasciare Ballando.

Alessandra Mussolini lascia Ballando dopo la battuta di Selvaggia Lucarelli? “Non ci sono le condizioni”

Come detto precedentemente, questo post di Selvaggia Lucarelli ha fatto arrabbiare molto Alessandra Mussolini, la quale giusto poco fa si è sfogata duramente su instagram. Cosa ha detto? Quest’ultima ha dapprima pubblicato lo screen del post di Selvaggia Lucarelli, che ha lanciato una frecciata a Morgan, e successivamente ha scritto nella didascalia di credere che non ci siano più le condizioni per continuare questa avventura a Ballando con le stelle 2021:

“Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare Ballando con le stelle…”

Milly Carlucci riuscirà a mettere una pezza su questa situazione assai incresciosa e far cambiare idea ad Alessandra Mussolini?

Anticipazioni Ballando con le stelle, telespettatori ad Alessandra Mussolini: “Non te ne andare”

In pochi minuti questo post pubblicato su instagram da Alessandra Mussolini è stato commentassimo sia dai suoi fan che dai normali telespettatori di Ballando con le stelle. E un po’ tutti hanno chiesto all’unanimità ad Alessandra Mussolini di non dar troppa corda a Selvaggia Lucarelli e di non abbandonare Ballando 2021: “Ale se vai via gliela dai solo vinta…Ripensaci…” Davvero Alessandra Mussolini lascerà Ballando con le stelle?