X


Selvaggia Lucarelli, frecciata a Morgan: “A Ballando darà di matto in 15 minuti”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli lancia una frecciata a Morgan: “Darà di matto in 15 minuti”

In questa nuova edizione di Ballando con le stelle tra i 13 concorrenti c’è anche Morgan in coppia con Alessandra Tripoli. Il musicista e cantautore il cui vero nome è Marco Castoldi nella prima puntata dello show di Milly Carlucci ha dimostrato di essere un ottimo ballerino, un po’ eccentrico e sopra la righe, ma nel complesso il suo charleston è stato giudicato positivamente da tutti i giurati della trasmissione anche da Selvaggia Lucarelli. Tuttavia quest’ultima nelle scorse ore ha lanciato una frecciata a Morgan, rispondendo a degli ask su Instagram, infatti, ha ammesso sarcastica:

“Quando resisterà Morgan prima di dare di matto? Circa 15 minuti.”

Sarà realmente così o il musicista approfitterà fino in fondo questa sua nuova avventura televisiva?

Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “Le dittature prima o poi finiscono”

Non solo Morgan, nel mirino di Selvaggia Lucarelli c’è finita anche Alessandra Mussolini. L’ex parlamentare la scorsa edizione di Ballando con le stelle era in gara con Maykel Fonts e i battibecchi e scontri con Selvaggia Lucarelli sono stati all’ordine del giorno in ogni puntate. Adesso Alessandra Mussolini è nel cast dello show di Milly Carlucci in un nuovo ruolo ma gli scontri con Selvaggia Lucarelli sembrano destinati a continuare. La giurata, quindi, rispondendo sempre sui social a chi le chiedeva cosa ne pensasse della Mussolini ha ammesso:

“Le dittature finiscono prima o poi.”

Selvaggia Lucarelli rivela: “Partecipare a Ballando con le stelle? Mai come concorrente”

Selvaggia Lucarelli nella prima puntata di Ballando con le stelle ha lanciato un avvertimento per Morgan, invece adesso sui social dopo aver detto la sua sul cantante e su Alessandra Mussolini, sulla possibilità di partecipare allo show di Milly Carlucci ha rivelato: “Come concorrente mai, come ballerina chissà…”