X


Alessandro Greco elogia Milly Carlucci: “Ha fatto la cosa più innovativa in tv”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Greco scheda

Alessandro Greco grato a Milly Carlucci: “Ha fatto la cosa più innovativa della tv”

Il conduttore Alessandro Greco è appena approdato al timone del nuovo programma Dolce Quiz, in onda il sabato su Rai2. Un gioco da tavola innovativo in cui i vari concorrenti impegnati sono chiamati a dare la risposta corretta. Alessandro Greco, che ha concesso una interessante intervista al settimanale Intimità, ha utilizzato parole bellissime per la grande conduttrice e volto principale di Ballando con le stelle, ovvero Milly Carlucci. La stessa presentatrice ha voluto Alessandro Greco nel cast dell’ultima edizione de Il cantante mascherato e su questa esperienza Alessandro Greco è voluto ritornare:

Il cantante mascherato mi ha lasciato la gratitudine per aver approfondito la conoscenza con Milly Carlucci, mi ha dato l’opportunità di potermi cimentare in un programma che a mio parere è il più innovativo che la televisione abbia proposto in questi ultimi anni. Molto divertente anche se sei dietro una maschera

Alessandro Greco rivela: “Dolce Quiz? Ecco la nostra missione”

Nel corso dell’intervista concessa al settimanale Intimità Alessandro Greco non poteva non prendere la parola sul suo nuovo programma Dolce Quiz, in onda su Rai2 il sabato intorno all’ora di pranzo. Questo quanto dichiarato da Alessandro Greco riguardo a questa nuova scommessa: “Si sfidano due coppie formate ciascuna da un vip appassionato di dolci, accompagnato da un amico o parente. La nostra missione è far capire che anche l’alta pasticceria di Knam è alla portata di tutti” – ha dichiarato il presentatore di Dolce Quiz – .

Dolce Quiz, il conduttore Alessandro Greco lo ha confessato: “Ecco cosa ha fatto mio nonno”

Alessandro Greco, protagonista di una dichiarazione molto sorprendente nei giorni scorsi, ha rivelato una verità su suo nonno. Queste le parole del presentatore del programma di Rai2 Dolce Quiz: “Mio nonno paterno era il pasticcere più famoso di Taranto e mio padre per un po’ di tempo ha seguito le sue orme”.