X


Alessandro Greco, il duro sfogo: “Dovrei essere un punto fermo in tv, invece…”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Interviste
Foto Alessandro Greco

Alessandro Greco e lo sfogo: “Dovrei essere un punto fermo in tv in ottica meritocratica”

Il noto conduttore Alessandro Greco ha fatto il suo ritorno in tv con Dolce Quiz, il nuovo format in onda su Rai Due il sabato. Il bravissimo presentatore ha rilasciato una interessante intervista al settimanale TV Sorrisi e canzoni, dove ha preso la parola sul suo nuovo programma certo, ma anche ripercorso le tappe che hanno contraddistinto la sua carriera. Le cose per Alessandro Greco potevano andare decisamente meglio e fa ancora dispiacere il fatto che la crescita e la stabilità professionale non sia dipesa esclusivamente da lui, ma da vari fattori:

Con i risultati che ho ottenuto e non solo con Zero e lode! dovrei essere un punto fermo dell’offerta televisiva, in un’ottica meritocratica. Invece tra un programma e l’altro passano anni. Forse perché non sono disposto a salire su certe giostre o a frequentare certi giri

Dolce Quiz, la simpatica confessione di Alessandro Greco: “Sono costretto a sacrificarmi”

Alessandro Greco è approdato al timone del nuovo programma Dolce Quiz, idea di Rai2 che stiamo vedendo in onda ogni sabato a mezzogiorno. Nel corso di una intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e canzoni il presentatore di Grottaglie ha fatto una simpatica confessione sul regolamento di Dolce Quiz: “I concorrenti possono assaggiare le delizie del maestro Knam e della moglie, ma solo se rispondono correttamente alle mie domande. In caso contrario sono costretto a sacrificarmi” – ha affermato il bravissimo Alessandro Greco al settimanale – .

Alessandro Greco rivela: “Il pubblico non mi ha mai abbandonato”

Alessandro Greco, che ha elogiato la grande Milly Carlucci nei giorni scorsi, ha rivelato nel corso di una intervista a TV Sorrisi e canzoni come nella sua carriera non sia mai mancato l’affetto del pubblico. Le parole del presentatore di Dolce Quiz: “Non mi ha mai abbandonato, ogni volta che mi rintraccia i riscontri sono lusinghieri”.