X


Alessia Marcuzzi ironizza su Giucas Casella: “GF Vip? Temo per la sua vita”

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Alessia Marcuzzi intervista

Giucas Casella al Grande Fratello Vip, Alessia Marcuzzi fa una battuta ironica: “Temo per la sua vita”

Come di consuetudine sono stati tanti i telespettatori a commentare su twitter la puntata di ieri sera del GF Vip 6. Tra loro c’era anche una spettatrice speciale. Chi? Alessia Marcuzzi. Proprio quest’ultima ha espresso le sue opinioni senza alcun problema su quello che è successo ai vari concorrenti del Grande Fratello Vip. E tra un commento e l’altro Alessia Marcuzzi ha anche fatto una battuta ironica su Giucas Casella, pensando che in casa è costretto a convivere con la giunonica Francesca Cipriani, la quale venerdì scorso gli ha tirato i capelli (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Temo seriamente per la vita di Giucas…”

GF Vip 6, Alessia Marcuzzi lo ammette: “Francesca Cipriani? E’ in assoluto la mia concorrente preferita”

Alessia Marcuzzi, sempre in questo suo post in cui ha rivelato ironicamente di parole di temere per la vita dei Giucas Casella perchè è stato preso un po’ di mira da Francesca Cipriani, ha poi colto l’occasione per fare un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? La popolare conduttrice, che potrebbe essere ballerina per una notte a Ballando con le stelle, ha dichiarato su twitter che la sua concorrente preferita in assoluto del Grande Fratello Vip 6 è Francesca Cipriani, che ha avuto modo di conoscere molto bene visto che l’ha avuta nel cast sia del GF Nip che de L’Isola dei Famosi: “La Cipriani e’ la mia pazza preferita da sempre…”

Alessia Marcuzzi ricorda Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi: “Mamma mia”

Un utente di twitter ha poi scritto ad Alessia Marcuzzi. In questa occasione l’ha taggata in un post in cui si è limitato a mettere la gif in cui Francesca Cipriani a L’Isola dei Famosi ha spinto (facendogli molto male) il povero Divino Otelma. Un episodio che Alessia Marcuzzi ricorda molto bene, tanto da dichiarare divertita: “Oh mamma cosa mi fai ricordare…”