X


Alessia Marcuzzi sarà a Ballando con le stelle? Svelato retroscena a Detto Fatto

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alessia Marcuzzi Detto Fatto

Detto Fatto, Alessia Marcuzzi sarà ospite a Ballando con le stelle 2021? Rossella Erra svela un retroscena

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, giovedì 7 ottobre, non poteva mancare la rubrica di gossip di Jonathan Kashanian incentrata sugli esordi televisivi dei volti noti come Antonella Clerici, Simona Ventura ed Alessia Marcuzzi. E proprio su quest’ultima nei giorni scorsi sono uscite molte indiscrezioni sulla possibilità di Alessia Marcuzzi ospite a Ballando con le stelle 2021 e una retroscena sulla sua partecipazione lo ha rivelato Rossella Erra, componente dell’antigiuria proprio nello show di Milly Carlucci, a Detto Fatto.

Alessia Marcuzzi sarà a Ballando con le stelle? Rossella Erra svela da Bianca Guaccero: “Potrebbe”

Nel dettaglio, oggi a Detto Fatto Jonathan Kashanian ha chiesto a Rossella Erra se Alessia Marcuzzi sarà nel cast di Ballando 2021, come concorrente o in un altro ruolo. E mentre sicuramente la conduttrice non sarà nel cast poiché le 13 coppie sono già state svelate, potrebbe avere un ruolo diverso. Rosella Erra, infatti, nel programma di Bianca Guaccero ha rivelato:

“Non è una concorrente ma c’è sempre una possibilità potrebbe essere la ballerina per una notte ed allora speriamo che Milly Carlucci riesce in questa impresa e la vedremo a Ballando.”

Insomma per il momento non c’è nulla di certo ma, stando a quanto dichiarato da Rossella Erra, Alessia Marcuzzi potrebbe essere la Ballerina per una Notte dello show di Milly Carlucci in una delle puntate.

Detto Fatto, Patrizia Rossetti ironizza: “Se Alessia Marcuzzi non va a Ballando vado io”

Durante la rubrica di Jonathan a Detto Fatto era presente anche Patrizia Rossetti la quale dopo aver ascoltato il retroscena svelato da Rossella Erra su Alessia Marcuzzi a Ballando ha scherzato: “Se lei non vuole andare in caso vado io”. Nel frattempo mentre per quanto riguarda Ballando con le stelle oggi è uscita un’indiscrezione su Morgan, nella puntata di ieri di Detto Fatto Bianca Guaccero ha ricevuto una sorpresa da Loretta Goggi.