X


Ballando con le stelle, Morgan farà solo tre puntate? Dandolo rilancia il rumor

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Morgan a Ballando con le stelle

Morgan a Ballando con le stelle solo per 3 puntate? Il rumor di Alberto Dandolo

Manca ormai pochissimo al grande ritorno di Ballando con le stelle su Rai1. E giusto qualche settimana fa Milly Carlucci, da Alberto Matano a La vita in diretta, ha svelato il cast di Ballando con le stelle. Tra i concorrenti ci sarà anche l’eccentrico artista Morgan. Come se la caverà come provetto ballerino? Chissà, intanto sull’ultimo numero del magazine Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha svelato un retroscena sula sua partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte in questi giorni, pare che la partecipazione di Morgan a Ballando con le stelle 2021 sarà a tempo:

“Si sussurra però che la sua sarà una partecipazione a tempo e che in realtà abbia firmato per sole tre puntate…”

Sarà vero? Ah saperlo, come direbbe proprio Alberto Dandolo.

Ballando con le stelle 2021 anticipazioni, Dandolo: “Partecipazione di Morgan è stata in dubbio fino all’ultimo”

Successivamente il giornalista Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha anche confermato tutte le indiscrezioni circolate online tempo fa inerenti al fatto che la partecipazione di Morgan alla prossima edizione di Ballando con le stelle, il quale farà coppia con Alessandra Tripoli, sarebbe stata in dubbio fino all’ultimo:

“Nelle scorse settimane era girata la voce che Morgan non avrebbe più partecipato per la sua richiesta di cachet troppo alta, ma alla fine tutto è rientrato…”

E proprio il fatto che la produzione di Ballando con le stelle pare gli abbia proposto una partecipazione di sole 3 puntate ad averlo convinto a firmare il contratto.

Anticipazioni Ballando con le stelle, svelate le coppie: Morgan ballerà con Alessandra Tripoli

In questi ultimi giorni è stato svelato anche chi saranno i professionisti della danza a ballare con i vip a Ballando con le stelle 2021. E proprio Morgan farà coppia con Alessandra Tripoli, la quale ha già rivelato di star ravvisando più di qualche difficoltà a tenerlo a bada. Oltre questa coppia, le altre che cercheranno di vincere la nuova edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci sono le seguenti: Al Bano e Oxana Lebedew, Alvise Rigo e Tove Villför, Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Arisa e Vito Coppola, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, Fabio Galante e Giada Lini, Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina, Memo Remigi e Maria Ermachkova, Mietta e Maykel Fonts, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira. Chi tra queste coppie vincerà la prossima edizione di Ballando con le stelle?