X


Alex Belli choc al Grande Fratello Vip: scatta il bacio con Soleil Sorge

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip 6

GF Vip, bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge: cos’è successo

La Casa del GF Vip ha vissuto una scena inaspettata ma a lunghi tratta anche immaginata dai fan del programma: un bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge. Riavvolgendo il nastro, il motivo per cui i due sono finiti a baciarsi non è l’amore, nonostante le affinità, bensì un gioco del GF Vip che si ripete con cadenza annuale e che si struttura sull’ormai iconico ‘freeze’. Il bacio tra Alex e Soleil è stato infatti un bacio ‘recitato’ che si è avvalso del contatto tra le labbra e nessun altro coinvolgimento.

Alex Belli vicino a Soleil Sorge al GF Vip? L’idea di Delia Duran

Sin dall’inizio di questa sesta edizione del GF Vip molti hanno notato la vicinanza ed anche l’intesa nata tra Alex Belli e Soleil Sorge, i quali però non hanno mai affrontato alcun discorso che lasciasse pensare a qualcosa che non fosse una semplice amicizia coadiuvata da tanta stima. Delia Duran, moglie di Alex, ospite a CasaChi ha risposto proprio ad una domanda sul rapporto creato tra il marito e la Sorge, sottolineando sicura dell’assoluta fiducia nei confronti di Alex e del fatto che i due abbiano affinità e dunque un’amicizia.

GF Vip, Alex Belli sorprende Manuel Bortuzzo: c’entra Alessandro

L’ultima puntata del GF Vip ha visto a sorpresa l’entrata nella Casa di Alessandro, simpaticissimo fidanzato di Francesca Cipriani. Meno sorpreso è apparso qualche ora dopo la puntata Alex Belli, che ha parlato con Manuel Bortuzzo spiegando di essere già al corrente dell’ingresso in Casa di Alessandro, dietro cui ci sarebbe Fabrizio Corona, che due mesi prima avrebbe fatto incontrare il ragazzo e la Cipriani. La regia, nel mentre che Alex pronunciava queste parole, ha staccato il collegamento di fatto censurando l’attore, in attesa di scoprire se in puntata l’argomento verrà ritrattato. Il pubblico, in ogni caso, ha gridato allo scandalo.