X


GF Vip, Alex Belli censurato a causa di Alessandro: il web grida allo scandalo

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip 6

Alex Belli sapeva di Alessandro al GF Vip: la produzione stacca la diretta

Nelle ultime ore al GF Vip ha fatto il suo ingresso il simpaticissimo fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro, il quale si è ricongiunto all’amata. Alex Belli, nel dopo puntata, ha parlato con Manuel Bortuzzo facendo delle dichiarazioni choc: era già a conoscenza dell’ingresso di Alessandro nella casa ed è anche direttamente coinvolto Fabrizio Corona, di cui non ha pronunciato esplicitamente il nome ma ha simulato di scriverlo a Manuel  sul tavolo. La produzione ha deciso di staccare la diretta censurando, di fatto, il discorso. Il web e la maggior parte del pubblico si è sentita presa in giro, motivo per cui il web si è rivoltato contro il GF Vip.

GF Vip, Alex Belli sapeva di Alessandro: il coinvolgimento di Fabrizio Corona

Alex Belli ha praticamente lanciato una bomba al GF Vip: dietro Alessandro e Francesca Cipriani ci sarebbe Fabrizio Corona, ed anche dell’ingresso del ragazzo si sapeva ampiamente nel giro di chi conosce l’ex paparazzo. Alex Belli, parlando con Manuel Bortuzzo che ha affermato che secondo lui Alessandro sarebbe rimasto nella Casa, ha confermato le domande del vippone spiegando che due mesi prima ‘Ciccio Pasticcio’, questo il nome in codice di Fabrizio Corona, aveva fatto i conoscere i due e già si sapeva avrebbe preso parte al GF Vip, non di certo per una notte sola.

Alessandro entra al GF Vip: la reazione di Francesca Cipriani

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Francesca Cipriani ha ricevuto la sorpresa più gradita che ci sia: il fidanzato Alessandro è entrato al GF Vip, anche se ancora non si sa se ufficialmente. Francesca, che non si aspettava un regalo così grande, è rimasta bloccata fuori dalla Casa prima di potersi godere il suo Alessandro a pieno, forse a lungo.