X


Alex Belli smaschera la moglie Delia Duran: “Ha una strategia geniale”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip 6

Alex Belli svela al GF Vip: “Mia moglie Delia ha una strategia geniale”, il retroscena inaspettato

La gelosia di Delia Duran nei confronti del marito Alex Belli è ormai cosa ben risaputa. A confermare che la bella modella venezuelana è particolarmente possessiva è stato pochi minuti fa proprio l’attore. Alex Belli ha raccontato però a Manila Nazzaro che la compagna è molto furba e ha un modo tutto suo per gestire l’impulsività in campo sentimentale.

“Delia è molto gelosa. Quando vede una donna che può piacermi o che si comporta in un certo modo con me ha una strategia geniale: va lì e se la fa amica”.

Questa la rivelazione di Alex Belli al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Alex Belli dichiara: “Delia? Non è solita fare scenate”

Intento a far colazione in veranda con Manila Nazzaro, Alex Belli ha commentato la gelosia di Francesca Cipriani per il fidanzato Alessandro, prendendo spunto per raccontare come reagisce la moglie Delia Duran se impensierita da un’altra donna. Alex Belli ha sottolineato come la moglie abbia un modo molto sottile di agire: farsi amica la potenziale rivale. L’attore ha dichiarato al GF Vip: “Delia non è solita fare scenate di gelosia o piazzate”. Come reagirà la moglie al bacio con Soleil Sorge? A svelare un dettaglio intimo sul suo rapporto con Lorenzo Amoruso è stata anche Manila Nazzaro.

GF Vip, Manila Nazzaro spiazza Alex Belli: “Sono molto più gelosa io di Lorenzo”

Anche Manila Nazzaro si è aperta con Alex Belli sul tema della gelosia. L’ex Miss Italia, legata sentimentalmente a Lorenzo Amoroso, ha ammesso: “Sono molto più gelosa io. Ti rendi conto? Il mondo sta cambiando”. Su una cosa però Manila Nazzaro si è detta certa: la gelosia di Francesca Cipriani è eccessiva. La conduttrice ha ammesso che le paure della compagna al GF Vip sono tra l’altro insensate proprio perchè il fidanzato non ha occhi che per lei.