X


Alex Belli sotto accusa. Andrea Casalino: “Si fa fatica a credergli”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip 6

GF Vip, Alex Belli non convince Andrea Casalino: “Calcola tutto”

Alex Belli è indubbiamente uno dei mattatori assoluti del GF Vip, infatti l’attore è centrale in parecchi dinamiche sia di intrattenimento che di discussione. Andrea Casalino, ospite del GF Vip Party di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, ha parlato a lungo di Alex Belli anche in relazione al rapporto con Soleil Sorge, su cu aumentano le voci che vorrebbero i due presi da un interesse reciproco, “Si fa fatica a credergli, Alex Belli calcola tutto ed è imbarazzante, e lo dico nel senso di ammirazione perchè non so come si fa” ha raccontato Casalino, che ancora una volta non pare essere troppo convinto dalla spontaneità con cui Alex Belli sta affrontando il GF Vip.

Alex Belli criticato da Gianmaria Antinolfi al GF Vip: il motivo

Alex Belli viene spesso tacciato di star facendo un percorso al GF Vip molto strategico e calcolato, e spesso viene messa in dubbio la sua spontaneità nel rapportarsi agli altri. Gianmaria Antinolfi, nei confronti di cui Alex non ha risparmiato alcune stoccate relativamente al suo rapporto con Sophie Codegoni. Gianmaria, che pare esser rimasto deluso dal comportamento dell’attore, lo ha criticato spiegato che interpreta bene la sua parte nel programma, dunque arrivando anch’egli a mettere in dubbio la sua spontaneità.

GF Vip, Alex Belli senza parola: c’entra Giucas Casella

Spostando l’asse dell’interesse da Alex Belli attore ad Alex Belli personaggio del GF Vip, un momento molto divertente è stato vissuto nella giornata di ieri: Giucas Casella, in preparazione ad Halloween, si è lasciato andare ad una lunga e tormentata risata spaventosa, che ha lasciato Alex Belli senza parole prima, e facendolo esplodere dalle risate poi. Giucas Casella è indubbiamente una delle anime della Casa, e sicuramente la sua presenza è molto importante non solo nel far sorridere ma anche nel rappresentare un equilibratore di rapporti.