X


Giucas Casella, spavento al Grande Fratello Vip: Alex Belli senza parole

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Grande Fratello
foto Giucas Casella

Grande Fratello Vip, Giucas Casella svela il suo lato oscuro: la reazione di Alex Belli e Davide Silvestri

Giucas Casella è indubbiamente uno dei protagonisti più amati e apprezzati del Grande Fratello Vip, infatti il paragnosta è un punto di riferimento sia per quanto concerne il divertimento che per quanto concerne il dialogo e il raccontarsi, e nelle ultime ore è stato protagonista di un momento davvero divertente e particolare. Giucas, infatti, visto che la casa del GF Vip si sta attrezzando e preparando ad Halloween, si è lasciato andare ad una lunga e ‘spaventosa’ risata malefica che ha messo in mostra il suo lato oscuro, motivo per cui Alex Belli è dapprima rimasto senza parole per qualche secondo, per poi lasciarsi andare a risate senza fine. Con loro c’era anche Davide Silvestri, il quale non è riuscito a trattenere le risate in alcun modo.

Giucas Casella e lo scherzo della piscina al GF Vip: Alfonso Signorini lo rincuora

Di recente Giucas Casella è stato vittima di uno scherzo molto divertente organizzato dal Grande Fratello Vip, che gli ha fatto credere che la piscina della sua villa a Cefalù fosse stata considerata abusiva. Giucas, pur sicuro della legittimità della sua costruzione, ha vissuto giorni di dubbi e pensieri fino a che Alfonso Signorini non lo ha rincuorato svelandogli si trattasse di uno scherzo.

Grande Fratello Vip, Giucas Casella prende in giro Francesca Cipriani che lo aggredisce

Giucas Casella è indubbiamente, dunque, una delle anime della Casa del Grande Fratello Vip e sembra aver stretto un ottimo rapporto anche con Francesca Cipriani, con la quale parla tanto ma con cui scherza anche. Mentre il fidanzato Alessandro era nella Casa del GF Vip, che ha lasciato lunedì, Giucas ha affermato di aver avuto una visione in cui nella vita di Alessandro c’era anche un’altra donna, motivo per cui la Cipriani lo ha ‘aggredito’ nel momento in cui ha scoperto si trattasse di uno scherzo.