X


Alfonso Signorini avverte: “Nervi tesi in casa”, cosa succederà al GF Vip 6

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini avvertimento GF Vip

Alfonso Signorini avverte: “Nervi tesi nella casa del Grande Fratello Vip”

Dopo il dal-time del GF Vip 6 dove gli autori si sono concentrati a mostrare cos’è successo tra Soleil Sorge, Ainett Stephens e Samy Youssef, c’è stata la consueta finestra con il conduttore Alfonso Signorini in diretta dallo studio, dove ha lanciato un avvertimento al pubblico che questa sera seguirà numeroso la puntata: “I nervi nella casa sono tesi e la temperatura è altissima”. Cosa succederà questa sera su Canale5 in diretta? Sicuramente il pubblico ne vedrà delle belle.

Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini anticipa: “Puntata imperdibile”

“Si preannuncia una puntata imperdibile” ha anticipato Alfonso Signorini a proposito di questa sera quando il pubblico di Canale5 si potrà godere una nuova puntata del GF Vip 6 con il conduttore, ovviamente, e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Questa sera si parlerà delle principesse Selassiè, o per meglio dire, delle presunte principesse. Infatti in questa settimana sono circolate delle voci che le vorrebbero non propriamente nobili. Il loro papà, infatti, sarebbe tutto fuorché nobile. Questa sera si scoprirà la verità, e poi chissà che non si parli della confessione choc di Giucas Casella.

Aldo Montano rientra in casa e ammette: “In casa c’è del fuoco. Lo spengo o lo alimento?

E poche ore fa Aldo Montano ha potuto riabbracciare i suoi colleghi del Grande Fratello Vip dopo una piccola quarantena dopo il suo incontro al Quirinale. Ha detto che gli sono mancati tutti, ma ha anche ammesso: “In casa c’è del fuoco. Appicciò da varie parti. Alfonso, intervengo con un idrante oppure lo alimento?”. Ma soprattutto Aldo Montano ha capito con chi dormirà questa sera? “Non lo so, spero di avere un pezzo di letto. Sono aperto a cedere dei posti, però. Non mi vergogno a dormire sul divano” ha scherzato lui in diretta dalla casa con Alfonso Signorini in collegamento.