X


Alfonso Signorini riprende Lulù Selassiè: “A volte sei stressante con Manuel”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini avvertimento GF Vip

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini tira le orecchie a Lulù Selassiè: “A volte sei stressante con Manuel”

Questi sono stati senza ombra di dubbio giorni molto particolari per Lulù Hailè Selassiè e Manuel Bortuzzo al GF Vip 6. Difatti quest’ultimo ha più volte mostrato una certa insofferenza per i modi che ha avuto nei suoi confronti Lulù Selassiè. Stasera Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip ha voluto fare una lunga chiacchierata con quest’ultima proprio per venire a capo di tutta questa ingarbugliata faccenda. E in questa occasione Alfonso Signorini ha tirato un po’ le orecchie a Lulù Hailè Selassiè al GF Vip. Il motivo? Ha visto che è stata a volte un po’ troppo stressante e assillante nei confronti di Manuel Bortuzzo. Per tale ragione ha voluto farglielo sapere, nella speranza che possa riuscire a cambiare presto atteggiamento:

“Questa tua tristezza tangibile, secondo me motiva tutta una serie di comportamenti, anche pressanti, e a volte stressanti nei confronti di Manuel…Gli fai un pressing incredibile…A volte gli manca l’aria…”

Lulù Hailè Selassiè su Manuel Bortuzzo al GF Vip 6: “Con lui vivo momenti di spensieratezza”

Lulù Selassiè, dopo il discorso fatto poco prima da Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, è scoppiata in lacrime. E dopo essersi ripresa un attimo ha rivelato al conduttore di vivere momenti di estrema spensieratezza in questa casa con Manuel Bortuzzo: “Semplicemente stando con lui è un momento di spensieratezza…” Alfonso Signorini le ha poi chiesto se si comporta in questo modo perchè ha un po’ paura del futuro con Manuel Bortuzzo. E la giovane principessa, la quale è stata un po’ in crisi in queste ultime ore, ha risposto seccamente di no, anche perchè è stato lo stesso ragazzo a dirle che una volta usciti dalla casa vuole capire se tra loro può funzionare.

Gossip Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini dà un consiglio a Lulù Selassiè: “Goditi il presente”

Alfonso Signorini ha poi ripreso nuovamente la parola, cogliendo l’occasione per dare un prezioso consiglio a Lulù Hailè Selassiè del GF Vip. Cosa ha detto? In pratica il conduttore del Grande Fratello Vip ha consigliato alla giovane principessa di viversi di più il presente: “Questa è una lezione di vita che la casa ti sta offrendo…” E Lulù Selassiè ha fatto dapprima un enorme sorriso, e successivamente un cenno di approvazione