X


All Together Now, Michelle Hunziker annuncia le novità: “Regole spietate”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Interviste
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker svela le novità di All Together Now 2021: “Ci saranno sfide difficilissime”

Tutto è pronto per la nuova edizione di All Together Now, il fortunato programma musicale di Canale5 che ogni anno regala momenti di leggerezza e allegria. Al via da stasera, All Together Now è pronto a tornare con tante novità. Al timone della trasmissione la confermatissima Michelle Hunziker che sulle pagine di Tele Più svela tutte le anticipazioni. Si parte con il montepremi di All Together Now 2021, che quest’anno è decisamente aumentato. Il vincitore si porterà a casa ben 100 mila euro. In più verranno dati altri 15 mila euro al concorrente che farà cambiare idea ai giudici nel corso delle puntate. A tal proposito la Hunziker spiega:

“Quest’anno le regole del gioco si fanno spietate. Ci saranno sfide difficilissime, la vittoria se la dovranno conquistare”.

All Together Now 2021 partecipanti, Michelle Hunziker anticipa: “Storie da far venire la pelle d’oca”

Se il meccanismo di All Together Now avrà sfide più difficili delle passate edizioni, ed un montepremi maggiorato, alcuni aspetti del programma sono rimasti uguali. Si parte con i giudici di All Together Now 2021: Anna Tatangelo, Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax, perché squadra che vince non si cambia! Per quanto riguarda il muro umano di All Together Now 2021 ci sarà un’importante new entry, Annalisa Minetti, talento musicale e sportivo. Infine, ma non per ordine d’importanza, i partecipanti di All Together Now 2021, sui quali Michelle Hunziker dice:

“Hanno tutti storie interessanti da far conoscere. Alcune sono così intense da far venire la pelle d’oca. Vicende difficili che hanno sviluppato in molti di loro una sensibilità e una capacità di trasmettere le emozioni fuori dal comune”.

All Together Now 2021, questa sera la prima puntata: Michelle Hunziker pronta per la nuova edizione

L’appuntamento dunque con la prima puntata di All Together Now 2021 è per stasera, domenica 31 ottobre, alle 21:30 su Canale5. I partecipanti di All Together Now 2021 e i giudici sono pronti a regalare grandi emozioni. Come Michelle Hunziker, che svela cosa la infastidisce, pronta per la nuova edizione del format musicale di Canale5.