X


Michelle Hunziker su All Together Now rivela: “Ecco cosa mi infastidisce di più”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Musica
Foto Michelle Hunziker All Together Now

All Together Now 2021, Michelle Hunziker confessa: “La cosa che mi infastidisce di più è il momento in cui devo prepararmi”

Manca solo un giorno al ritorno di All Together Now, la gara musicale su Canale5, in onda ogni domenica alle 21:30. Tante sorprese ad All Together Now 2021, nuovi concorrenti e la giuria confermata. Così come confermata è anche Michelle Hunziker, alla conduzione del programma fin dalla prima edizione. Ad un giorno dal debutto la conduttrice si è raccontata sulle pagine de Il Corriere della Sera. Qui si è detta emozionata ed ha raccontato:

“La cosa che mi infastidisce di più quando sono gasata per un programma è il momento in cui devo prepararmi. Trucco, parrucco e vestizione, anche se mi rendono gnocca, li vedo come un ostacolo e una perdita di tempo allo studio del copione. Ma faccio la brava, a 44 anni è anche giusto che mi restaurino”.

Michelle Hunziker su All Together Now chiarisce: “E’ diverso, è un programma per gente normale”

Chi non ha seguito le scorse edizioni di All Together Now potrebbe pensare che si tratti di uno dei tanti programmi musicali di cui la televisione italiana è piena. In realtà non è così, perché All Together Now 2021 non è un talent e nemmeno una competizione serrata. C’è piuttosto la voglia dei concorrenti di dare una svolta alla propria vita, di avere l’occasione che non hanno mai avuto su una loro passione, quella del canto. Nessuno di loro mira a fare un cd, o diventare la nuova star italiana, quanto piuttosto potersi esibire e, perchè no, aggiudicarsi il montepremi. Infatti Michelle Hunziker chiarisce:

“E’ diverso. Ci sono tanti talent musicali ma questo è un game show. Come se fosse un quiz, ma di musica. E’ una sfida tra gente normale”.

All Together Now, Michelle Hunziker pronta per la prima puntata: “Salivazione azzerata e cuore a mille”

Dopo un retroscena inaspettato Michelle Hunziker è pronta per tornare in prima serata. L’appuntamento con All Together Now 2021 è per domani sera, domenica 31 ottobre, alle 21:30 su Canale5. Per Michelle Hunziker, nonostante i tanti anni di carriera, è come se fosse la prima volta. La conduttrice ammette:

“Prima di ogni messa in onda ho la salivazione azzerata e il cuore a mille”.