X


Alvin conduttore: età, vita privata, vero nome e cognome, altezza, moglie, figli

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Alvin Mistery Land Italia1

Alvin vita privata: età, altezza e peso del conduttore di Mistery Land, al via stasera su Italia1

Partirà oggi, lunedì 4 ottobre, Mistery Land, il nuovo programma di Italia1 condotto da Alvin e Aurora Ramazzotti, la cui prima puntata arriva con sette giorni di ritardo rispetto alla data inizialmente fissata a causa di un rinvio dell’ultimo momento. Aspettando, quindi, il debutto di Mistery Land, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Alvin. Nato a Rho il 18 ottobre del 1977, ha 44 anni; la sua altezza è di 1 metro e 82 centimetri mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 78 chili.

Alvin vita privata: vero nome e cognome, moglie e figli del conduttore del nuovo programma di Italia1 Mistery Land

Alvin usa un nome d’arte: il suo vero nome è infatti Alberto Bonato. Il conduttore televisivo e radiofonico è sposato con Kali Wilkes, sua moglie dal 2007, ma conosciuta nel 2004: la coppia ha due figli, Tommee e Ariel, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2013.

Alvin volto di Verissimo, inviato de L’isola dei famosi, conduttore di Eurogames e padrone di casa di Mistery Land

Per quanto riguarda, invece, la carriera di Alvin, ricordiamo solo alcuni dei progetti più importanti: è stato il braccio destro di Silvia Toffanin a Verissimo, l’inviato di Alessia Marcuzzi in un’edizione de L’isola dei famosi, ha affiancato Ilary Blasi alla conduzione di Eurogames e, come già detto, da stasera sarà con Aurora Ramazzotti alla conduzione di Mistery Land-La grande favola dell’ignoto.