X


Alvise Rigo chi è: rugby, vita privata, altezza, fidanzata, instagram, Ballando

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alvise Rigo a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle cast: chi è Alvise Rigo, vita privata, anni, altezza e peso del concorrente di Milly Carlucci

Nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle che debutterà queste sera su Rai1 c’è anche Alvise Rigo. Scopriamo quindi qualcosa in più sulla vita privata di Alvise Rigo, ex rugbista e prossimo concorrente dello show di Milly Carlucci. Alvise Rigo è nato a Venezia 12/12/1992, ha quasi 29 anni ed è del segno del Sagittario. Di lui si sa che è alto 1 metro e 87 centimetri e che pesa 90 chilogrammi, una curiosità sul suo conto è che non ama i tatuaggi ed infatti non ne ha.

Alvise Rigo a Ballando con le stelle: chi è, vita privata, fidanzata e profilo Instagram

Alvise Rigo è un rugbista che ha militato per tre stagioni in Serie A, salvo però abbandonare momentaneamente questo sport per cimentarsi nel mondo dello spettacolo partendo dallo show di Milly Carlucci. Il concorrente di Ballando con le stelle, tuttavia, ha debuttato in tv negli anni scorsi come valletto di Antonella Clerici nel Sanremo 2020. Il profilo Instagram di Alvise Rigo è @alvise_rigo, mentre per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale non si sa molto ma al momento pare che non abbia nessuna fidanzata. Inoltre a Ballando con le stelle, Alvise Rigo sarà in coppia con Tove Villfor.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci su Alvise Rigo: “Ragazzo simpatico e semplice”

Sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, Milly Carlucci ha presentato tutti i 13 concorrenti di Ballando con le stelle 2021 e su Alvise Rigo ha rivelato: “Lui ha il fisico scolpito dalla dura legge del rugby per cui i muscoli servono per difendersi e parare i colpi e non solo un sinonimo di bellezza. Ma al di là dell’aspetto fisico, Alvise è un ragazzo simpatico, semplice e pieno di luce.” E vedremo sabato in prima serata su Rai1 se riuscirà a dimostrare la sua solarità anche a Ballando in coppia con Tove Villfor.