X


Amadeus rifarà Arena, un collega azzarda: “Forse sui decenni successivi”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Musica
foto Amadeus arena 2022

Amadeus pronto per la nuova edizione di Arena, Maurizio Costanzo: “Forse sui decenni successivi”

L’evento in due puntate condotto da Amadeus, il cui titolo è Arena 60-70-80 è stato un grandissimo successo. Su questo show ha voluto esprimere una sua opinione anche un lettore del magazine Nuovo. Quest’ultimo ha infatti scritto una lunga email a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica sulla Tv e sui personaggi che la animano, per fargli sapere di aver apprezzato tantissimo lo show di Amadeus, nella speranza possa esserci una nuova edizione anche il prossimo anno. E il marito di Maria De Filippi ha dapprima rassicurato il lettore che una nuova edizione di Arena di Amadeus è già stata annunciata da Stefano Coletta in persona, e successivamente ha anche voluto rivelare di sperare che la prossima volta venga dedicato spazio anche alla musica degli anni ’90 e 2000: “Un’idea per Amadeus: perchè non fare uno show dedicato alle decadi successive?”

Maurizio Costanzo dà un consiglio a Amadeus: “Arena incentrato sui decenni successivi attrarrebbe pubblico giovane”

Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, dopo aver rivelato che ci sarà una nuova edizione di Arena di Amadeus, aggiungendo di sperare che la prossima volta venga dato spazio alla musica anni ’90 e 2000, ha poi fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? Il marito di Maria De Filippi, che presto tornerà in Tv con una nuova edizione de L’Intervista, ha consigliato ad Amadeus di prendere in seria considerazione questa sua proposta perchè sicuro che in questo modo il suo show verrebbe seguito anche da tanti giovanissimi telespettatori: “Di certo riscuoterebbe successo anche tra gli spettatori più giovani…”

Arena 60-70-80 nuova edizione condotta da Amadeus: ecco svelate le date in cui verrà registrato lo show

Come detto precedentemente da Maurizio Costanzo, la nuova edizione di Arena 60-70-80 di Amadeus è già stata confermata dalla Rai. Ma quando verrà registrato l’evento condotto da Amadeus? Anche le date sono già state rese note, come ha svelato l’Ansa: 12 e 14 settembre 2022. Con tutta probabilità poi la nuova edizione di Arena 60-70-80 andrà in onda su Rai1, sempre il sabato sera, a fine settembre/inizio ottobre.