X


Maurizio Costanzo raddoppia: succederà dopo la nuova edizione de L’intervista

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maurizio Costanzo Zorzi Oppini

Maurizio Costanzo pronto al raddoppio: torna con L’intervista e Maurizio Costanzo Show

L’infaticabile Maurizio Costanzo è pronto a raddoppiare in tv. Il marito di Maria De Filippi si prepara per il ritorno in tv, dove nelle prossime settimane tornerà su Canale Cinque. A partire dalla fine del mese di ottobre, Maurizio Costanzo riproporrà due puntate speciali de L’Intervista, il noto talk in cui vari personaggi vip si raccontano tra passaggi della vita privata, ricordi d’infanzia ma anche presente, famiglia e tanto altro. Chi saranno i due ospiti che Maurizio Costanzo avrà il piacere di intervistare nelle due puntate de L’Intervista il 20 e 27 ottobre? Il primo sarà Gianni Morandi. Il noto artista che torna in televisione dopo il bruttissimo incidente che lo ha visto protagonista nei mesi passato e che gli ha procurato grandi ustioni su alcune parti del suo corpo, nello specifico sulle mani, alle ginocchia, alla schiena e all’orecchio. Da novembre invece Costanzo riproporrà il Maurizio Costanzo Show.

Maurizio Costanzo, non solo Gianni Morandi: ecco chi ospiterà a L’Intervista

Gianni Morandi sarà solo il primo dei due grandi ospiti che Maurizio Costanzo avrà il piacere di intervistare nel corso della nuova edizione del suo format L’Intervista. Come ha riportato nelle scorse ore Blogo, i secondi vip ospiti del programma saranno i comici Pio e Amedeo. Sarà certamente un momento molto toccante, in modo particolare quando Amedeo parlerà della sua mamma scomparsa prematuramente, una ferita che resterà sempre aperta nel cuore dell’artista pugliese. Un appuntamento decisamente da non perdere.

Maurizio Costanzo torna con Maurizio Costanzo Show: si riparte a novembre

Non solo L’Intervista, Maurizio Costanzo, che nei giorni scorsi si è espresso a favore di un vip, tornerà anche con il grande appuntamento del Maurizio Costanzo Show. Come accaduto in passato, il format si dividerà in due parti, con le prime puntate in onda a partire dall’inizio di novembre, mentre altre in arrivo a primavera.