X


Ambra Angiolini cambia casa: la decisione dopo la fine con Massimiliano Allegri

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ambra Angiolini a Tv Talk

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, storia al capolinea

La storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembra essere arrivata alla rottura definitiva. Il settimanale Chi ha raccontato altri spiacevoli retroscena sulla loro relazione. La fine di questa relazione ha alzato un forte polverone nelle ultime settimane. Sembrerebbe che l’allenatore abbia tradito l’attrice, che in seguito è stata fermata da Striscia la Notizia per la consegna del famoso tapiro. Il gesto ha suscitato tantissima solidarietà nei confronti dell’attrice. Il settimanale Chi torna a parlare della situazione a causa di nuovi retroscena. Sembrerebbe che l’attrice insieme alla figlia avuta con Francesco Renga, abbiano deciso di abbandonare la casa della coppia dopo la richiesta da parte di Allegri di pagare l’affitto.

Ambra Angiolini furiosa e con il cuore a pezzi, dopo la fine con Massimiliano Allegri

Il settimanale Chi ha dichiarato che l’attrice ha provato più volte a perdonare il compagno Massimiliano Allegri che, però, sembra abbiamo preferito chiudere i contatti con l’ex compagna. I due si erano trasferiti in una casa insieme a Milano per stare vicini, sembrerebbe che l’allenatore abbia chiesto all’attrice di pagare l’affitto. Il settimanale Chi dichiara che l’attrice, in questo momento, sarebbe: “Furiosa e con il cuore a pezzi”, a causa dell’atteggiamento dell’ex compagno. Quindi, Ambra Angiolini insieme alla figlia avuta con Francesco Renga sono alla ricerca di una nuova sistemazione. Il caso Ambra Angiolini ha fatto molto discutere, soprattutto, in seguito al tapiro consegnato all’attrice da parte di Striscia la Notizia. La figlia dell’attrice con il cantante Francesco Renga ha difeso la madre suoi social, insieme a lei, si sono uniti anche tantissimi volti dello spettacolo.

Massimiliano Allegri riservato sulla fine con Ambra Angiolini: “Non parlo della mia vita privata”

La fine della relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini ha fatto molto discutere. L’attrice ha fatto diverse dichiarazioni, ringraziando il supporto ricevuto dai fan e dai colleghi dopo il tapiro di Striscia la Notizia. L’allenatore ha preferito mantenere la privacy. In un’intervista, alla domanda diretta sulla fine della sua storia ha glissato: “Non parlo della mia vita privata”.