X


Laura Chiatti difende Ambra Angiolini: “Differenza tra satira e cattivo gusto”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Laura Chiatti

Ambra Angiolini, Laura Chiatti e il tapiro che fa discutere: “Sono profondamente infastidita ed addolorata…”

Nella scorsa puntata di Striscia la Notizia è andato in onda un servizio che sta facendo molto discutere. Il programma ha consegnato un tapiro alla attrice Ambra Angiolini a causa della fine della relazione con Massimiliano Allegri. L’attrice evidentemente in imbarazzo, ha subito un tradimento da quest’ultimo. Il servizio ha fatto molto discutere, arriva la difesa di Laura Chiatti: “Sono profondamente infastidita ed addolorata dal servizio di ieri sera” – continua – “C’è una differenza sostanziale tra satira e cattivo gusto”. Laura Chiatti critica il programma che non ha tutelato la vita privata della donna e fa notare, inoltre, come non è stato riservato lo stesso a Massimiliano Allegri. “Il tapiro forse andava consegnato all’uomo che evidentemente non ha avuto nessun tipo di riserbo nella tutela della propria compagna o ex”.

Laura Chiatti critica aspramente Striscia la Notizia: “La sfera privata va tutelata”

Il caso di Ambra Angiolini ha smosso le difese da parte di diversi volti dello spettacolo, oltre la figlia Jolanda Renga. L’attrice stava insieme a Massimiliano Allegri, tra i due si vocifera una crisi, ormai confermata dal tradimento da parte dell’allenatore. L’attrice Laura Chiatti critica Striscia la Notizia per il trattamento riservato alla donna. “Essere un personaggio pubblico consiste nell’ essere esposti al giudizio altrui” – continua – “ma la sfera privata che va tutelata sempre sopra ad ogni cosa”.

Ambra Angiolini, diversi i messaggi di supporto all’attrice

Tantissimo il supporto dal mondo dello spettacolo per Ambra Angiolini, ma prima fra tutti è la difesa parte della figlia dell’attrice. La figlia nata dalla relazione con Francesco Renga, ha difeso la madre sui social: “Perché infierire?”. Ma non solo, anche Stefania Orlando , Selvaggia Lucarelli e tanti altri volti ancora si sono schierati con l’attrice.

“Questo è il Paese che non va dal Mister Allegri, dal ‘maschio’ a dare il tapiro di Striscia. Ma dalla donna, la parte chiaramente più in difficoltà”

Questa è la frecciatina che Francesca Barra ha indirizzato nei confronti di Striscia la Notizia.