X


Amedeo Goria, l’annuncio di Mirko Gancitano: “Ho chiesto la mano di Guenda”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria Mirko Gancitano GF Vip

GF Vip, Amedeo Goria incontra la figlia Guenda. Mirko Gancitano: “Le ho chiesto di diventare mia moglie”

Nella puntata del GF Vip 6 del 15 ottobre 2021, Amedeo Goria ha avuto un nuovo confronto sia con la compagna Vera Miales e con la figlia Guenda.

A sorpresa il giornalista ha incontrato anche Mirko Gancitano, il fidanzato di sua figlia che ha fatto un annuncio del tutto inaspettato: “Qualche settimana fa ho chiesto a Guenda di diventare mia moglie”.

Amedeo Goria stupito da Mirko Gancitano al GF Vip 6: “Volevo chiederti la mano di tua figlia”

Amedeo Goria è stato protagonista anche dell’appuntamento del GF Vip 6 del 15 ottobre 2021. Il giornalista per iniziare quando Alfonso Signorini l’ha stuzzicato chiedendogli se ha tirato un sospiro di sollievo per il fatto di non diventare papà, ha ammesso: “Sono stato sollevato”. Sul rapporto con la sua compagna Vera Miales, il giornalista ha sottolineato: “Con Vera sto bene, qualora volesse avere figli ho un età in cui potrei dissuadere di avere questo pensiero. Qualora lei sentisse l’esigenza sarebbe giustificato, io non me la sentirei, allora le dico è giusto che tu ti crei una tua vita”.

A questo punto Amedeo si è recato in passerella e dopo aver visto un bouquet di fiori ha avuto modo di incontrare la figlia Guenda che gli ha detto: “Volevo dirti che sono orgogliosa di te. Quando ero bambina tu non c’eri e io soffrivo, pensavo che fosse colpa mia, poi con il tempo ho capito. Abbiamo iniziato a vivere insieme e da lì hai iniziato a essere un papà straordinario”.

Amedeo ha subito fatto questa domanda alla figlia: “Ma vuoi sposarti? Presumo che con Mirko vada molto bene. Non ho capito il bouquet”.

L’ex gieffina prima di dare delucidazioni al padre non gli ha nascosto di non aver gradito l’atteggiamento della sua compagna: “L’ho trovata irrispettosa nei nostri confronti”.

Guenda a questo punto ha parlato del suo fidanzato Mirko Gancitano: “Mio padre è l’uomo della mia vita e lo sarà sempre ma io ho avuto una grande fortuna, però la notizia non gliela voglio dare io!”.

A rompere il silenzio ci ha pensato Mirko, che rivolgendosi ad Amedeo ha detto: “Volevo dirti grazie a te e a Maria Teresa per aver dato alla luce una ragazza meravigliosa come Guenda. Ti stimo come uomo e come padre. Guenda è orgogliosissima di te. Cercherò di essere l’uomo perfetto di Guenda”.

Subito dopo Mirko ha fatto questa domanda al chiacchierato gieffino che nei giorni scorsi è stato rimproverato dalla sua ex moglie: “Volevo chiederti la mano di tua figlia”.

GF Vip, Amedeo Goria alla figlia Guenda e al fidanzato Mirko Gancitano: “Siete voi a determinare il vostro amore”

La risposta di Amedeo Goria a Mirko Gancitano è stata:

Siete voi a determinare il vostro amore e la vostra vita futura. Felice di iniziare a celebrare qui un’unione così importante. Poi mi dite la data!”.

Infine Guenda ha elogiato il suo fidanzato: “Un ragazzo straordinario. Si è preso cura di me”.