X


Amedeo Goria rimproverato da Maria Teresa Ruta: “Certe cose tienitele per te!”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip, Amedeo Goria e il rimprovero dall’ex moglie Maria Teresa Ruta: “Certe cose tienitele per te!”

Prima di sapere l’esito del verdetto del televoto che lo vedeva in sfida contro Samy Youssef e Nicola Pisu, Amedeo Goria ha avuto modo di incontrare la sua ex moglie Maria Teresa Ruta nella casa del GF Vip 6.

La nota conduttrice ha fatto un rimprovero al padre dei suoi figli, per delle dichiarazioni private fatte sotto i riflettori delle telecamere del reality show dicendogli: “Certe cose tienitele per te! Soprattutto se i ragazzi non le sanno”.

Amedeo Goria incontra Maria Teresa Ruta al GF Vip. Lei puntualizza: “Non mi faccio condizionare”

Nella puntata del GF Vip 6 di venerdì 8 ottobre 2021, Amedeo Goria quando Alfonso Signorini gli ha chiesto di chi sarebbe stata la colpa qualora sarebbe stato lui a concludere questa esperienza tra i concorrenti in nomination, ha detto: “Di nessuno e non credo mia perchè ho fatto il mio percorso di alti e bassi. Sarebbe legittimo mandare avanti ragazzi più giovani che hanno bisogno di mettersi in luce e crescere”.

Successivamente nel giardino della casa di Cinecittà ha messo piede Maria Teresa Ruta, l’ex moglie del giornalista, che ha detto la sua sui mesi trascorsi nel reality nella scorsa edizione: “Sono stati straordinari, se non li avessi mai fatti li farei subito, ma non lo so se il pubblico vorrebbe rivedermi ancora”.

A questo punto c’è stato finalmente il faccia a faccia tra i due ex coniugi, e la prima a rompere il silenzio è stata l’ex gieffina: “Alfonso mi ha invitato a rivedere la casa con grande emozione perchè qui ho vissuto sei mesi straordinari. Mi ha regalato delle emozioni grandissime”.

Subito dopo Maria Teresa Ruta ha fatto delle precisazioni ad Amedeo:

“Sono venuta per puntualizzare delle cose. Hai detto che forse noi non abbiamo più un rapporto così stretto forse perchè Roberto è geloso e mi condiziona, è geloso in generale. Al di là di questo non sono una donna che si fa condizionare, cerca la pace, e non mette zizzania e tu lo sai bene “.

GF Vip, Amedeo Goria all’ex Maria Teresa Ruta ammette: “Ho commesso troppi errori quando stavamo insieme”

Maria Teresa Ruta dopo aver sottolineato all’ex marito Amedeo Goria di aver preferito puntualizzare delle cose serie guardandolo negli occhi invece di parlare sui social, gli ha dato questo consiglio: “Ricordati sempre quando parli di tirare fuori il grande giornalista che sei”.

La replica di Amedeo che di recente ha svelato di essere stato con una trans è stata:

“Ti amo ancora a modo mio. Come sempre ho commesso tanti errori quando stavamo insieme. Io sono comunque un ex e sono felice che tu sia felice con Roberto, così come lo sono per Guenda”.

Sempre riferendosi alla madre dei suoi figli, Amedeo ha aggiunto: “Lei ha la sua vita. Io ho altre storie e ho riconosciuto i miei errori, i miei peccati”.