X


Amedeo Goria ammette al Grande Fratello Vip: “Sono stato con una trans”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria GF Vip 6

GF Vip anticipazioni, Amedeo Goria confessa: “Sono stato con una trans”

In questi ultimi giorni Giucas Casella ha confessato ai concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22 di aver avuto in passato dei rapporti omosessuali. Ieri sera Alfonso Signorini ha quindi voluto indagare su tutta questa faccenda proprio con il diretto interessato, il quale non ha avuto problemi a confermare quanto detto. Dopo la puntata alcuni concorrenti sono tornati a parlare del coming out di Giucas Casella al GF Vip 6. E in questa circostanza Amedeo Goria ha rivelato di essere andato con una trans:

“Ho conosciuto una ragazza e alla fine è venuto fuori che non era una donna biologica. Ma per me lo era…La vedevo come tale…”

Amedeo Goria al Grande Fratello Vip ha poi aggiunto di pensare che fare simili esperienze non sia certo una cosa strana, anzi: “Io sono per la libertà di tutti. Ognuno deve fare e andare con chi vuole…” E anche Giucas Casella, lì al suo fianco, ha svelato di essere più che convinto che cose simili siano successe a milioni di persone.

Gianmaria Antinolfi dopo le confessioni di Giucas e Amedeo al Grande Fratello Vip: “Cose normali”

Successivamente ha preso la parola Gianmaria Antinolfi al GF Vip 2021/22, il quale dopo aver ascoltato la confessione di Amedeo Goria, sempre al centro del gossip, ha voluto esprimere la sua opinione. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha dichiarato dapprima di non aver mai fatto questo tipo di esperienze, aggiungendo però di non credere che ci sia qualcosa di strano, anzi:

“Succede a molti, non c’è nulla di strano. Ho ascoltato le vostre storie e non ci trovo nulla di particolare…”

Gianmaria Antinolfi, sempre ripensando alle rivelazioni di Amedeo Goria e Giucas Casella al Grande Fratello Vip 6, ha poi dichiarato che ormai i ragazzi di oggi si sentono molto più liberi rispetto al passato, ma non solo per quanto riguarda le esperienze omosessuali: “Non ci si nasconde più come una volta…”

GF Vip gossip, Aldo Montano svela: “Il racconto di Giucas Casella è un inno all’amore”

Anche Aldo Montano ha voluto esprimere la sua opinione. E sulla confessione di Giucas Casella al Grande Fratello Vip non ha nascosto di credere sia stato un inno all’amore a tutti gli effetti: “Il racconto di Giucas è un vero e proprio inno all’amore a 360 gradi…” A pensarla come lui anche Manuel Bortuzzo al GF Vip, che sul racconto di Giucas Casella ha dichiarato di credere abbia contribuito tanto ad abbattere certi pregiudizi.