X


Amici 21, Albe ha tradito per Serena? Un amico: “Può fare quello che sente”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Albe di Amici 21

Albe e Serena, prima coppia di Amici 21: scoppia il caos sui social

Questa edizione di Amici 21 si sta mostrando molto movimentata e piena di polemiche. Nelle scorse settimane, diversi i provvedimenti presi nei confronti dei nuovi concorrenti di Maria De Filippi. Tra il caos generale, nasce una nuova coppia ufficiale di questa edizione composta da Abe e Serena. Ieri, giorno 20 ottobre, è stata registrata la nuova puntata di Amici e tra le sfide, l’eliminazioni si è parlato pure dell’avvicinamento tra Abe e Serena. Sembra, addirittura, che tra i due sia scoppiato un bacio. La notizia di una presunta relazione tra i due ha generato diverse polemiche all’interno dei social, soprattutto su Twitter. L’accusa da parte di molti fan è che Albe stia tradendo la presunta fidanzata che si trova al di fuori del programma. Arriva in soccorso un amico del cantante, che sui social lo ha così difeso: “Alberto è single. Quindi è libero di fare quello che più sente.”

Amici 21, Abe al centro della polemica. Un amico: “Basta con i commenti immaturi e infondati”

All’interno di questa edizione di Amici 21, le polemiche non sono mancate. Durante la registrazione dell’ultima puntata che andrà in onda il 24 ottobre, diversi sono state le dinamiche che si sono venuta a creare. Per alleggerire l’atmosfera si è parlato di un presunto bacio tra Abe e Serena. I due si sono molto avvicinati nel corso delle settimane e sembra facciano coppia fissa all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. La notizia di questo bacio ha animato i fans sui social che hanno accusato Abe di tradire una possibile fidanzata al di fuori del programma. In soccorso al cantante, è arrivato un amico che su Twitter ha dichiarato:

“Lui è single da prima che iniziasse a frequentare la persona che frequenta ora”

L’amico del cantante, inoltre, si è riferito agli haters che hanno duramente attaccato Abe: “Basta con i commenti immaturi e infondati”

Abe e Serena, nuova coppia di Amici 21 al centro della bufera. Un amico: “Abe è lì per fare musica…”

La polemica che ha investito la nuova coppia di Amici 21 è dovuta ad una vecchia foto in cui Abe è in videochiamata con la fidanzata di quel periodo. Sembra, però, come conferma l’amico che la vecchia relazione sia chiusa ormai. L’amico del cantante afferma che questo era single prima di iniziare la frequentazione con Serena, all’interno del talent condotto da Maria De Filippi. “Abe è lì per fare musica, la gente fuori deve parlare di musica”.