X


Amici 21, anticipazioni 24 ottobre: fuori Flaza, due sfide e un giudice speciale

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Maglia Sospesa Flaza

Anticipazioni Amici 24 ottobre: Flaza eliminata, Giacomo sostituito, Tommaso in sfida doppia, arriva Giorgia

Manca sempre meno alla nuova puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica. C’è grande attesa per le sorti di Flaza e Giacomo, allievi a rischio, e per tutte le sorprese. Nelle ultime ore è stata registrata la puntata di Amici di domenica 24 ottobre e il blog Quellochetuttivoglionosapere ha fornito tutte le anticipazioni. Si parte con la notizia più attesa: Flaza è stata eliminata dopo diverse occasioni della sua insegnante. Lorella Cuccarini ha saputo di nuove infrazioni al regolamento. Anche all’allievo di Rudy Zerbi non è andata meglio: Giacomo è stato sostituito con il nuovo allievo Simone. Le anticipazioni di Amici 21 svelano che Anna Pettinelli metterà Tommaso in sfida e quest’ultimo vincerà. Inoltre ad Amici 21 domenica 24 ottobre ci sarà Giorgia per giudicare una gara d’inediti. L’ultimo in classifica sarà Tommaso che, dunque, la settimana prossima andrà di nuovo in sfida.

Amici anticipazioni domenica 24 ottobre: ospiti Alessandra Amoroso e Pio e Amedeo, Albe primo nella classifica di Giorgia, Rea in sfida

Tommaso non sarà l’unico allievo di Amici 21 messo in sfida da Anna Pettinelli: anche a Rea toccherà la stessa sorte. La sfida di Rea verrà vinta dall’allieva che potrà dunque proseguire il percorso nella scuola. Dopo la gara di danza inedita ad Amici 21 ci sarà quella giudicata da Giorgia, alla quale non parteciperà Nicol. L’allieva, come svelano le anticipazioni di Amici, ha la febbre. Infine nella classifica di Giorgia al primo posto ci sarà Albe, allievo di Anna Pettinelli. Al secondo posto Giorgia ha messo Rea, al terzo Alex, al quarto LDA, poi Luigi e Tommaso. Infine ospiti ad Amici domenica 24 ottobre Pio e Amedeo e Alessandra Amoroso, con il suo nuovo singolo.

Amici 21, puntata 24 ottobre: Albe e Serena si sono baciati, Guido non convince Raimondo Todaro e Veronica Peparini

Gli allievi di Amici 21 non in sfida e non sostituiti avranno tutti la maglia confermata. Chiuso momentaneamente il capitolo Carola e Luigi c’è una nuova coppia nella scuola! Si tratta di Albe e Serena che si sono baciati, nella puntata di Amici di domenica 24 ottobre verrà mandato un video su loro due. Christian e Serena balleranno un pezzo hip hop e convinceranno perfino Alessandra Celentano. Invece Guido ballerà un pezzo neo classico e non convincerà né Raimondo TodaroVeronica Peparini.