X


Amici 21, Raimondo Todaro non lo aveva mai detto: “Ho avuto tanta paura”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Amici 21 Deluso Da Mattia E Christian

Amici 21, Raimondo Todaro parte di un progetto importante: “Ti porterò nel cuore”

Raimondo Todaro è uno dei professori di ballo di Amici 21 e, pur essendo alla prima esperienza nel programma, si sta già distinguendo per i suoi metodi di insegnamento e per la sua personalità. Raimondo, nel privato, è una persona dal grande impegno sociale ed infatti di recente ha accettato e preso parte ad un progetto che prevedeva far visita ai bambini malati di cancro e ballare con loro donando momenti di gioia. Todaro, sui social, ha svelato una sua grande paura legata al progetto in un post dove dà il suo addio ad una bambina tragicamente scomparsa: “Quando ho accettato questo progetto l’ho fatto con una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi. Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te. Ti porterò sempre nel cuore, riposa in pace”.

Raimondo Todaro allena Mattia ad Amici 21: cos’è successo nel daytime

Durante l’ultimo daytime andato in onda, il giovane ballerino di Amici 21 Mattia ha avuto modo di fare una lezione speciale col suo coach Raimondo Todaro, che in questo caso ha messo in mostra tutte le sue doti tecniche in termini di preparazione. Raimondo, che crede moltissimo nel talento di Mattia, gli ha fatto mettere dei pesi a gambe e braccia e gli ha fatto fare un allenamento speciale per allenare la tecnica.

Amici 21, Raimondo Todaro bacchetta Alessandra Celentano: il motivo

Durante lo speciale domenicale di Amici 21, Raimondo Todaro è stato come sempre protagonista non solo in veste di insegnante ma anche come personaggio carismatico. Non sono mancate, infatti, le punture ad Alessandra Celentano, che secondo lui ha fatto l’infamata dando una coreografia molto difficile. Tra Raimondo ed Alessandra ci sono sempre molti momenti davvero esilaranti ed i due paiono, nonostante la distanza di vedute, essere uniti da una stima professionale reciproca.