X


Raimondo Todaro critica Alessandra Celentano ad Amici 21: “Ha fatto l’infamata”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Critica Alessandra Celentano

Raimondo Todaro difende Serena ad Amici 21 e discute con Alessandra Celentano: “Ha fatto l’infamata”

Duro scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano durante la nuova puntata di Amici 21 oggi, domenica 17 ottobre, con toni che si sono alzati. Ad innescare la discussione tra i due insegnanti di Amici 21 è stata l’esibizione di Serena, allieva di Raimondo Todaro, tornata a ballare dopo un infortunio. Com’è noto Serena ad Alessandra Celentano non è mai piaciuta, a causa di qualche chilo in più. Per questo la Celentano le ha preparato una coreografia molto difficile che ovviamente non è piaciuta all’insegnante. Parecchio infastidito dal comportamento della collega Raimondo Todaro ha detto:

“Sono dell’opinione che i ragazzi devono mettersi in gioco per crescere. Quando io do un pezzo a Carola lo faccio per farla uscire bene, non faccio l’infamata, la malefica”.

Alessandra Celentano su tutte le furie con Raimondo Todaro ad Amici 21: “Chiacchieri come un treno”

Nonostante sia Raimondo Todaro che Veronica Peparini abbiano apprezzato l’esibizione di Serena Alessandra Celentano ha ribadito le sue critiche sull’allieva. La discussione di Amici 21 tra i due colleghi si è concentrata in particolare sul fisico di Serena. Mentre secondo Todaro le carenze fisiche di Serena vengono compensate dall’emozione che trasmette l’allieva, secondo la Celentano no. Visto che tra i due insegnanti i toni si sono alzati e Todaro era parecchio infervorito Alessandra Celentano ha urlato al collega:

“Mi fai finire di parlare o no? Parli sempre e che pa**e! Chiacchieri come un treno. Non mi piace che si dica che sono malefica”.

Amici 21, Raimondo Todaro attaccato da Alessandra Celentano: “Stufa di questo perbenismo”

Più volte le critiche di Alessandra Celentano su Serena, incentrate sull’aspetto fisico, sono state stoppate da Raimondo Todaro e Maria De Filippi. La conduttrice di Amici 21 ha più volte sottolineato come non le piaccia lanciare messaggi inerenti alla fisicità degli allievi. La stessa cosa vale per Raimondo Todaro che imbarazza un’allieva e difende Serena. Ma la Celentano non ci sta e sbotta:

“Sono stufa di questo perbenismo che non si può parlare del corpo”.