X


Amici, l’ex di Albe rompe il silenzio: “Lasciata 4 giorni prima della puntata”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Albe di Amici 21

Amici 21, l’ex di Albe dopo il bacio con Serena chiarisce: “Lasciata 4 giorni prima delle anticipazioni della puntata”

Si infittisce il mistero intorno alla situazione di Albe, allievo di Amici 21, in questo momento al centro del gossip. Sembrerebbe che ad Amici 21 Albe sia entrato da fidanzato, con una ragazza di nome Giulia. La ragazza fino a poco prima dell’ultima registrazione di Amici 21, dove si è visto il bacio tra Albe e Serena, pubblicava sui social contenuti romantici. Sembra dunque che per la ragazza il rapporto tra Albe e Serena sia stato un fulmine a ciel sereno. I fan del programma non hanno ben capito, tuttavia, cosa sia successo. Così l’ex fidanzata di Albe ha chiarito la situazione attraverso una stories di Instagram. La ragazza ha scritto:

“Sono stata lasciata 4 giorni prima che uscissero le anticipazioni della puntata del bacio con S. Ho scoperto la verità solo grazie alle anticipazioni”.

Albe di Amici 21 ha tradito la fidanzata Giulia con Serena? L’ex lo smaschera: “Mi aveva detto che si allontanava per la musica”

Le tempistiche del bacio tra Albe e Serena in merito alla storia sentimentale precedente dell’allievo non sono ancora chiare. D’altronde Amici 21 è registrato, sia per quanto riguarda le puntate speciali della domenica, sia quelle del daytime. Una cosa è certa: Giulia, l’ex fidanzata di Albe non ha gradito il comportamento del ragazzo. Anche perché, stando alle parole di lei, Albe l’avrebbe lasciata con motivazioni diverse rispetto all’interesse per Serena. L’ex di Albe su Instagram rivela:

“La motivazione di Alberto era stata che voleva allontanarsi solo per dedicarsi alla sua musica e che se fosse stato qua con me non mi avrebbe mai lasciata. Non mi sarei mai aspettata che il vero motivo fosse questo”.

Amici 21: come reagirà Serena dopo le parole dell’ex di Albe?

La verità dell’ex fidanzata di Albe rimette tutta la situazione di Albe e Serena in discussione. L’allievo di Amici 21, pur sapendo di essere ripreso 24 ore su 24 dalle telecamere, avrebbe lasciato la ragazza con la motivazione della musica. Nessun riferimento a Serena che, a questo punto, potrebbe non prenderla bene. Per scoprire cosa succederà non resta che seguire il daytime di Amici ogni giorno alle 16:10 su Canale5.