X


Andrea Iannone vita privata, gossip: età, altezza, peso, ex fidanzate, instagram

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Iannone Ballando

Andrea Iannone concorrente di Ballando con le stelle: età, altezza e peso

Poche ore e inizierà finalmente la nuova edizione di Ballando con le stelle. Quest’anno Milly Carlucci ha composto un cast davvero stellare. E tra i concorrenti spicca Andrea Iannone, il quale ballerà al fianco di Lucrezia Lando. Ma chi è Andrea Iannone? E’ nato a Vasto il 9 Agosto 1989, ed ha quindi 32 anni compiuti. Il suo segno zodiacale è il Leone, è alto 1 metro e 78 e pesa 70 kg esatti. E’ stato un grande campione della motorbike. Difatti Andrea Iannone di Ballando con le stelle ha iniziato a muovere i primi passi in questo mondo già da piccolo. Come se la caverà Andrea Ianonne a Ballando con le stelle?

Ballando con le stelle, Andrea Iannone vita privata: ex fidanzate, instagram

Andrea Iannone di Ballando con le stelle, oltre a finire sui giornali per le sue grandi vittorie nella motorbike, ha spesso fatto parlare anche per via della sua vita privata. Difatti Andrea Iannone è stato per anni fidanzato con Belen Rodriguez. Con quest’ultima le cose non sono però andate come tutti avrebbero sperato. Una volta finita la storia con la bella showgirl argentina, Andrea Iannone, il quale è sempre al centro del gossip, ha avuto una breve storia con la popolare influencer Giulia De Lellis. Il concorrente di Ballando con le stelle di Milly Carlucci è anche molto seguito sui social, soprattutto su instagram: @andreaiannone.

Milly Carlucci su Andrea Iannone di Ballando con le stelle: “E’ il classico bel tenebroso”

Su Andrea Iannone a Ballando con le stelle ha espresso la sua opinione anche la popolare conduttrice Milly Carlucci. Difatti quest’ultima, sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha confessato di essere assolutamente molto felice di poter avere a Ballando Andrea Iannone, aggiungendo di credere sia il classico bel tenebroso: “Colpisce il nostro immaginario e ti fa chiedere che cosa ci sia dietro la facciata…”